Chelsea-Rennes si gioca alle 21 (ora italiana) per il Gruppo E di Champions League. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida di Stamford Bridge.
Il Chelsea può scappare via. Questa sera i Blues possono andare a sette punti e avvicinarsi alla qualificazione, in un girone che ormai sembra destinato a vedere due grandi favorite per l’accesso agli ottavi di finale. Frank Lampard sta vedendo Timo Werner ingranare e ormai il tedesco si sta prendendo i gradi di titolare in attacco, mentre Kai Havertz va ancora un po’ a corrente alternata. Per loro, però, stasera sarà una buona occasione per migliorare il loro score. Resta fuori Jorginho a centrocampo, poi partita particolare per Edouard Mendy che ha cambiato maglia appena un mese fa. Il Rennes era partito bene, ma si è bloccato a Siviglia e in generale sabato ha ritrovato una vittoria che mancava dal 26 settembre. Julien Stéphan ha anche perso Daniele Rugani per un infortunio alla coscia, oltre a Eduardo Camavinga. Dalbert Henrique agirà sulla sinistra e avrà degli avversari complicati da arginare. C’è anche l’ex Roma Steve Nzonzi a centrocampo, per cercare di contenere i tanti giocatori nella fase offensiva dei Blues. Chelsea-Rennes avrà come arbitro il tedesco Felix Zwayer, diretta TV su Sky Sport 256.
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-RENNES
Chelsea (4-3-3): Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Zouma, Chilwell; Mount, Kanté, Havertz; Hudson-Odoi, Werner, Ziyech. Manager: Lampard
Rennes (4-3-3): Gomis; Traoré, Da Silva, Aguerd, Dalbert; Bourigeaud, Nzonzi, Léa Siliki; Doku, Guirassy, Terrier. Allenatore: Stéphan
PRONOSTICO CHELSEA-RENNES
Il Chelsea si sta sistemando, dopo un inizio di stagione piuttosto complesso. I Blues possono dare continuità al momento positivo e riuscire a vincere, anche se dietro qualcosa continua sempre a concedere. Si può quindi andare sulla Combo 1 e Over 2.5, che Betnero paga con una quota di 1.85 nel suo palinsesto.