Pronostico Chelsea-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni

0

Chelsea-Real Madrid definisce chi sfiderà il Manchester City nella finale di Champions League in programma sabato 29 maggio a Istanbul. Queste le probabili formazioni e il pronostico, a Stamford Bridge si gioca alle ore 21.

L’1-1 dell’andata dà un leggerissimo vantaggio al Chelsea, che però non può certo dormire sonni tranquilli. Thomas Tuchel è riuscito a far ingranare Kai Havertz, fino a poche settimane fa oggetto misterioso (pagato tantissimo) e ora finalmente decisivo, vista la doppietta col Fulham sabato. Con lui ci saranno due tra Mason Mount, Christian Pulišić e Timo Werner, mentre sembra destinato alla panchina Hakim Ziyech. In difesa ce la fa Thiago Silva, questo fa sì che César Azpilicueta possa scalare come laterale destro al posto di Reece James. Il Real Madrid ritrova fra i convocati Sergio Ramos, a sorpresa, dopo l’infortunio: recupero di fondamentale importanza, visto che lunedì si è infortunato pure Raphaël Varane. Le tantissime assenze costringeranno Zinédine Zidane a sistemare la difesa: se non viene lanciato Álvaro Odriozola tocca a Federico Valverde terzino destro, con l’uruguayano guarito dal Coronavirus. A sorpresa fra i convocati c’è anche il grande ex Eden Hazard, ma è improbabile che parta titolare: l’unico posto certo in attacco, al solito, è Karim Benzema in gol all’andata. Chelsea-Real Madrid avrà come arbitro l’italiano Daniele Orsato, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-REAL MADRID

Chelsea (3-4-3): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Chilwell; Pulišić, Havertz, Mount. Manager: Tuchel
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Valverde, Sergio Ramos, Éder Militão, Nacho; Casemiro, Kroos, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Zidane

PRONOSTICO CHELSEA-REAL MADRID

Lo 0-0 promuoverebbe il Chelsea, ma è da escludere che i Blues possano speculare su quel risultato. Il GOAL non paga neanche poco, perché da Snai è a 1.83: quota discreta.