Pronostico Chelsea-Newcastle United, Premier League: probabili formazioni

0

Chelsea-Newcastle United è il Monday Night del turno di Premier League: appuntamento alle 21 ora italiana. Ecco quali saranno le probabili formazioni e il nostro pronostico.

Con l’arrivo di Thomas Tuchel per Frank Lampard il Chelsea ha di nuovo cambiato passo. Su cinque partite quattro vittorie consecutive (tre in Premier League) e appena un gol subito, dal fanalino di coda Sheffield United. Questo nonostante l’infortunio di Thiago Silva, che ha portato il manager tedesco a rispolverare (con risultati discutibili Antonio Rüdiger). Reece James e Mason Mount si stanno imponendo, ancora non Timo Werner che però non è al meglio e dovrebbe stare fuori, con Callum Hudson-Odoi come partner di Olivier Giroud anziché Tammy Abraham. Problema fisico per Kai Havertz, lui da escludere dai disponibili. Il Newcastle United ha perso per infortunio, nel primo tempo del 3-2 al Southampton della scorsa settimana, il bomber Callum Wilson. Problema non da poco per Steve Bruce, visto che l’ex Bournemouth era il giocatore che incideva di più sulle realizzazioni di una squadra in tutto il campionato. Allan Saint-Maximin farà da spalla a Joelinton, con Miguel Almirón a supporto da trequartista. Jeff Hendrick è squalificato, buone indicazioni sono arrivate dall’acquisto di gennaio Joe Willock (preso dall’Arsenal). Chelsea-Newcastle United avrà come arbitro Peter Bankes, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-NEWCASTLE UNITED

Chelsea (3-4-1-2): E. Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; R. James, Jorginho, Kovačić, Chilwell; Mount; Hudson-Odoi, Giroud. Manager: Tuchel
Newcastle United (4-3-1-2): Dúbravka; Krafth, Clark, Dummett, Lewis; Willock, Hayden, Shelvey; Almirón; Joelinton, Saint-Maximin. Manager: Bruce

PRONOSTICO CHELSEA-NEWCASTLE UNITED

L’assenza di Wilson (fuori due mesi) dovrebbe essere troppo per il Newcastle United, peraltro contro un Chelsea che ha ritrovato solidità difensiva. Per questo è più che consigliata la Combo 1 e NO GOAL, che si trova a 1.93 dal palinsesto Snai.