Chelsea-Malmö è l’altra partita del Gruppo H, quello di Juventus e Zenit, e pure la sfida sulla carta più squilibrata di quest’oggi. In campo alle 21 ora italiana, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Romelu Lukaku non segna da sei partite (14 settembre, esordio in Champions League con lo Zenit) e questo sta preoccupando Thomas Tuchel, che in conferenza ha definito l’ex Inter stanco mentalmente. Nessun dubbio però sulla sua presenza da titolare, col rilancio di Mason Mount e un attaccante “vero” come Timo Werner ad aiutarlo. Andreas Christensen rimpiazza Antonio Rüdiger in difesa (il tedesco è infortunato), Reece James dovrebbe essere impiegato a destra. C’è anche N’Golo Kanté a disposizione dopo aver superato il COVID-19, è in ballottaggio con Jorginho e Mateo Kovačić. Il Malmö ha dimostrato nelle prime due partite di non essere all’altezza della Champions League, con brutte sconfitte contro Juventus (0-3) e Zenit (4-0). Jon Dahl Tomasson era un attaccante ma fin qui ha fatto tutto il contrario: nessuna rete all’attivo, ben sette al passivo per gli svedesi. In più Anel Ahmedhodžić è squalificato, assenza che può pesare. Sarà un 3-5-2, Antonio Čolak e Veljko Birmančević coppia d’attacco in un undici titolare che non ha certo nomi di spessore. Chelsea-Malmö avrà come arbitro il polacco François Letexier, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 253, streaming Mediaset Infinity.
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-MALMÖ
Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Thiago Silva, Christensen; James, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Werner; Lukaku. Manager: Tuchel
Malmö (3-5-2): Dahlin; Larsson, Nielsen, Brorsson; Berget, Rakip, Innocent, Christiansen, Peña; Čolak, Birmančević. Allenatore: Tomasson
PRONOSTICO CHELSEA-MALMÖ
Zero dubbi sul fatto che il Chelsea vincerà, si tratta solo di capire con quale risultato. Per trovare un equilibrio nelle quote bisogna andare alla Combo 1 e Over 3.5, con una goleada Blues che paga attorno a 1.90.