Chelsea-Luton Town è quasi un derby londinese, ma soprattutto è l’anticipo della terza giornata di Premier League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, a Stamford Bridge si gioca alle 21 ora italiana.
Centinaia di milioni di euro spesi sul mercato (e non è finita, stando alle parole di Mauricio Pochettino…) ma il Chelsea ha iniziato la stagione in maniera imbarazzante: pari, anche discreto, col Liverpool all’esordio e disastrosa sconfitta per 3-1 col West Ham. Il debutto di Moisés Caicedo, il più pagato del mercato in estate in Premier League, seppur da subentrato ha visto l’ex Brighton sbagliare ogni pallone e causare un rigore. Per lui oggi inizio dal 1′, accanto a Enzo Fernández che deve farsi perdonare il rigore sbagliato. Malo Gusto continua a sostituire Reece James infortunato, Nicolas Jackson cerca di sbloccarsi. Il Luton Town non ha giocato nella scorsa giornata contro il Burnley, partita rinviata perché lo stadio non è ancora a norma. Rob Edwards dovrebbe ripartire da una formazione simile a quella del primo turno (sconfitta per 4-1 a Brighton, ma crollando solo nel finale), con la possibilità di aggiungere l’ex Ross Barkley a centrocampo. Jacob Brown o Elijah Adebayo per far coppia con Carlton Morris, autore del primo gol nella storia degli Hatters in Premier League. Chelsea-Luton Town avrà come arbitro Rob Jones, diretta TV su Sky Sport 253.
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-LUTON TOWN
Chelsea (3-4-2-1): R. Sánchez; Disasi, Thiago Silva, Colwill; Gusto, E. Fernández, Caicedo, Chilwell; Gallagher, Sterling; Jackson. Manager: Pochettino.
Luton Town (3-5-2): Kaminski; Andersen, Lockyer, Bell; Kaboré, Mpanzu, Nakamba, Chong, Giles; Adebayo, Morris. Manager: Edwards.
PRONOSTICO CHELSEA-LUTON TOWN
Se il Chelsea non dovesse vincere nemmeno questa sarebbe un grosso problema per tutto l’ambiente dei Blues, che si ritroverebbe già staccato dalle posizioni di vertice. Va provata per forza di cose la Combo 1 e NO GOAL, 1.82 da Fastbet.