Pronostico Chelsea-Lille, Champions League: probabili formazioni

0

Chelsea-Lille è la partita di Champions League che si gioca in contemporanea con Villarreal-Juventus, alle ore 21. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro di Stamford Bridge.

Il Chelsea ha scoperto di avere un problema chiamato Romelu Lukaku. L’ex attaccante dell’Inter, pagato cento milioni di sterline per riportarlo a Stamford Bridge, sabato ha toccato appena sette palloni ed è apparso del tutto fuori dalla manovra dei Blues. A Thomas Tuchel non sta certo piacendo il rendimento del belga e non ne ha fatto mistero, ma potrebbe dargli fiducia lo stesso oggi nel 3-4-2-1 con Christian Pulišić e Hakim Ziyech (in gol tre giorni fa al Crystal Palace per lo 0-1). Torna a disposizione César Azpilicueta ed è un’ottima notizia viste le altre assenze. Il Lille dopo la disfatta col PSG (1-5 sedici giorni fa) si è parzialmente riscattato, tenendo la porta inviolata nelle successive due gare di Ligue 1, ma la stagione dei francesi resta al di sotto delle aspettative. Jocelyn Gourvennec sta comunque mettendo in mostra dei talenti da seguire: in difesa su tutti Sven Botman, l’olandese cercato dal Milan che ha messo gli occhi anche su Renato Sanchez. In attacco c’è poi il canadese Jonathan David, che farà coppia col più rodato Burak Yılmaz. Chelsea-Lille avrà come arbitro lo spagnolo Jesús Gil Manzano, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 253, streaming Mediaset Infinity.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-LILLE

Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy; Thiago Silva, Rüdiger, Christensen; Azpilicueta, Jorginho, Kanté, Marcos Alonso; Ziyech, Pulišić; Lukaku. Manager: Tuchel
Lille (4-4-2): Jardim; Zeki Çelik, Fonte, Botman, Guðmundsson; Weah, André, Xeka, Bamba; Burak Yılmaz, David. Allenatore: Gourvennec

PRONOSTICO CHELSEA-LILLE

Il Chelsea ha avuto la “fortuna” di beccare il Lille in entrambi i sorteggi degli ottavi e ora deve quindi dimostrare di aver approfittato del regalo dall’urna. Snai paga a 1.88 la Combo 1 e NO GOAL: promossa.