Chelsea-Krasnodar è una partita fra due squadre che hanno già raggiunto il loro obiettivo in questa fase a gironi di Champions League. Così le probabili formazioni e il nostro pronostico per la sfida del Gruppo E (ore 21).
Il Chelsea farà turnover, dato che ora può concentrarsi sulla Premier League dove è nelle prime posizioni. Frank Lampard rimetterà in campo i vari Kepa Arrizabalaga (imbarazzante nelle sue ultime uscite), Fikayo Tomori, Antonio Rüdiger, Ben Gilmour e Callum Hudson-Odoi. Come centravanti dovrebbe essere preferito Tammy Abraham a Olivier Giroud, autore di un poker spettacolare nella partita col Siviglia di mercoledì scorso. Indisponibile Hakim Ziyech. Il Krasnodar il suo l’ha fatto: battendo sei giorni fa il Rennes ha ottenuto, con una giornata d’anticipo, il terzo posto e sarà quindi in Europa League ai sedicesimi. Murad Musaev non dovrebbe però fare grosso turnover, visto che c’è la possibilità per i suoi di esprimersi in un palcoscenico prestigioso come Stamford Bridge (e in più il campionato russo a breve andrà in pausa per oltre due mesi). Marcus Berg, autore del gol decisivo la scorsa settimana, sarà quindi il centravanti. A centrocampo Victor Claesson e Tonny Vilhena sono i principali. Chelsea-Krasnodar avrà come arbitro il ceco Pavel Královec, diretta TV su Sky Sport 255.
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-KRASNODAR
Chelsea (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Tomori, Rüdiger, Emerson Palmieri; Kovačić, Jorginho, Gilmour; Hudson-Odoi, Abraham, Pulišić. Manager: Lampard
Krasnodar (4-2-3-1): Safonov; Smolnikov, Martynovich, Kaio, Ramírez; Kambolov, Vilhena; Wanderson, Claesson, Cabella; Berg. Allenatore: Musaev
PRONOSTICO CHELSEA-KRASNODAR
Il Chelsea ha fin qui fatto percorso quasi netto: dopo lo 0-0 col Siviglia ha vinto tutte le partite, subendo appena un gol. Oggi però potrebbe pagare qualcosa a livello difensivo, visti i tanti cambi e le poche motivazioni per l’incontro. Ecco quindi che può uscire una partita con tanti gol, con l’Over 2.5 attorno a 1.60 come quota.