Chelsea-Juventus è il big match di oggi in Champions League. A Stamford Bridge si gioca alle ore 21 per decidere chi arriverà primo nel girone, ecco le probabili formazioni col nostro pronostico.
Il Chelsea è tornato a vincere sabato, battendo agevolmente il Leicester City per 0-3. Thomas Tuchel non ha però ancora recuperato Romelu Lukaku, che resta in forte dubbio così come Kai Havertz: non è scontata la loro presenza. A questo punto potrebbe toccare a Timo Werner come centravanti, supportato da Mason Mount e Christian Pulišić. Può star fuori Thiago Silva in difesa, per avere César Azpilicueta terzo centrale con Reece James sulla fascia. Nella Juventus l’ultima delle tante assenze in ordine di tempo è quella di Danilo da Silva, fuori due mesi per l’infortunio con la Lazio. Scala terzino destro Juan Guillermo Cuadrado, con Alex Sandro che si riprende il posto a sinistra mentre non cambiano i centrali. Possibile prova d’appello per Dejan Kuluševski, fin qui non certo apparso a suo agio negli schemi di Massimiliano Allegri. Davanti è partito per Londra anche Paulo Dybala, ma è presumibile che sarà tenuto al meglio per l’Atalanta: vanno Federico Chiesa e il discusso Álvaro Morata (un ex) in attacco. Chelsea-Juventus avrà come arbitro il serbo Srdjan Jovanović, diretta TV su Canale 5, Sky Sport Uno e Sky Sport 252, streaming Sport Mediaset .
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-JUVENTUS
Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; James, Jorginho, Kanté, Chilwell; Mount, Pulišić; Werner. Manager: Tuchel
Juventus (4-4-2): Szczęsny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Kuluševki, McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata. Allenatore: Allegri
PRONOSTICO CHELSEA-JUVENTUS
Alla Juventus basta un punto per chiudere il discorso primo posto ed è probabile che non voglia alzare i ritmi. Considerato quanto il Chelsea prenda pochissimi gol difficile pensare a una partita dal punteggio alto, con l’Under 2.5 da preferirsi a 1.75.