Pronostico Chelsea-Fulham, Premier League: probabili formazioni

0

Chelsea-Fulham si gioca alle ore 18.30 per la quintultima giornata di Premier League. Il derby londinese vale tanto per la zona Champions League e retrocessione: ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Vincendo contro il West Ham il Chelsea ha ottenuto tre punti cruciali per il quarto posto, ma i Blues devono fare i conti col ritorno di Champions League col Real Madrid di mercoledì. Thomas Tuchel farà per forza qualche cambio, un po’ in tutti i reparti. Sulla fascia destra tornano Reece James e Callum Hudson-Odoi, il secondo sulla linea di Hakim Ziyech. A sinistra, invece, spazio a Marcos Alonso mentre in mezzo c’è Billy Gilmour come alternativa. Quasi scontato anche il cambio in difesa, con Thiago Silva rimpiazzato da Andreas Christensen anche perché è fuori pure Antonio Rüdiger infortunato. Il Fulham ha poche speranze salvezza, dopo che si è arrestata la buona rimonta di marzo: deve recuperare sette punti al Brighton in cinque partite, non semplice. Scott Parker, un ex, spera che Josh Maja, tornato al gol contro l’Arsenal dopo un lungo stop realizzativo, non sia di nuovo un fuoco di paglia. L’attaccante avrà alle sue spalle Ivan Cavaleiro e Ademola Lookman. Kenny Tete è alle prese col Coronavirus e sarà fuori anche oggi, in più mancherà Ruben Loftus-Cheek essendo in prestito dai Blues. A proposito di ex: nel terzetto difensivo gioca Ola Aina. Chelsea-Fulham avrà come arbitro Kevin Friend, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-FULHAM

Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Christensen, Zouma; R. James, Jorginho, Gilmour, Marcos Alonso; Hudson-Odoi, Ziyech; Havertz. Manager: Tuchel
Fulham (3-4-2-1): Areola; Aina, Andersen, Adarabioyo; Decordova-Reid, Reed, Lemina, A. Robinson; Lookman, Cavaleiro; Maja. Manager: Parker

PRONOSTICO CHELSEA-FULHAM

Il Chelsea punterà a chiudere subito la questione e gestire le energie: occhio alla quota della Combo 1 e Under 3.5, data 2.03 su Betnero.