Il derby londinese Chelsea-Fulham fa riprendere la Premier League dopo che lo scorso weekend è stato dedicato alla FA Cup. Queste le probabili formazioni e il pronostico, a Stamford Bridge il via è alle 21.
Si è concluso il mercato, che per il Chelsea è stato ricchissimo con un’infinità di acquisti tutti pagati anche molto. L’ultimo, Enzo Fernández, addirittura centoventi milioni di euro. Da valutare se Graham Potter lo metterà subito in campo, chi di certo non potrà esserci è João Félix ancora squalificato (tre giornate) per l’espulsione nella partita “di andata”, per quanto giocata appena tre settimane fa. Benoît Badiashile è già titolare in difesa, Lewis Hall rimpiazza Jorginho andato al Chelsea. Il Fulham proverà a ripetere la vittoria per 2-1 di Craven Cottage, anche se forse il momento buono per la squadra di Marco Silva si è esaurito: da lì non ha più vinto, due sconfitte in Premier League e l’1-1 la scorsa settimana col Sunderland in FA Cup che porterà al replay. Serve il ritorno al gol di Aleksandar Mitrović, ma occhio a Willian che nella precedente sfida da ex ha segnato e anche un gol di pregevolissima fattura. Possibile esordio per Saša Lukić, prelevato in settimana dal Torino, così come per l’ex Inter Cédric Soares in prestito dall’Arsenal. Chelsea-Fulham avrà come arbitro Stuart Attwell, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-FULHAM
Chelsea (3-4-2-1): Kepa; Chalobah, Thiago Silva, Badiashile; Azpilicueta, Kovačić, Hall, Cucurella; Mount, Mudryk; Havertz. Manager: Potter
Fulham (4-3-3): Leno; Tete, Diop, Ream, Robinson; Palhinha, Reed, Andreas Pereira; Decordova-Reid, Mitrović, Willian. Manager: Marco Silva
PRONOSTICO CHELSEA-FULHAM
Il Chelsea è chiamato a risalire la classifica, anche per giustificare i tantissimi soldi spesi dalla proprietà, ma non si trova certo davanti una squadra che stenderà il tappeto rosso. Consigliato il GOAL a quota 1.80 per Snai.