Pronostico Chelsea-Everton, Premier League: probabili formazioni

0

Chelsea-Everton è il primo dei due posticipi di oggi per la ventisettesima giornata di Premier League. Si gioca alle 19 (ora italiana) a Stamford Bridge, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Il Chelsea prova a restare in scia a Leicester City e Manchester United, già vittoriose nel weekend. Thomas Tuchel continua a ottenere grandi risposte dalla sua difesa, imbattuta pure ad Anfield (anche se visto il Liverpool attuale non è una notizia…), e non dovrebbe fare grossi cambi, al massimo Marcos Alonso sulla fascia sinistra. Si sono visti buoni spunti da Timo Werner col Liverpool, può essere preferito a Olivier Giroud con Tammy Abraham sulla via del recupero. A centrocampo resta fuori Jorginho. L’Everton ha la chance del sorpasso: se vince è quarto, essendo a -1. Il grande ex Carlo Ancelotti ha vinto le ultime tre ed è in fiducia, nonostante le condizioni non perfette di James Rodríguez. Il colombiano andrà in panchina, c’è Gylfi Sigurðsson con Richarlison e Dominic Calvert-Lewin. Torna a centrocampo Allan, che aveva riposato nella partita col West Bromwich di giovedì dato il lungo stop e l’impossibilità di fare tre partite da titolare in sette giorni. Séamus Coleman si gioca il posto a destra con Mason Holgate, ma è sfavorito. Chelsea-Everton avrà come arbitro David Coote, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI CHELSEA-EVERTON

Chelsea (3-4-2-1): E. Mendy; Azpilicueta, Christensen, Rüdiger; Hudson-Odoi, Kanté, Kovačić, Marcos Alonso; Mount, Ziyech; Werner. Manager: Tuchel
Everton (4-3-3): Pickford; Holgate, Godfrey, Keane, Digne; Doucouré, Allan, André Gomes; Sigurðsson, Calvert-Lewin, Richarlison. Manager: Ancelotti

PRONOSTICO CHELSEA-EVERTON

Chi vince si mette in un’ottima posizione nella corsa Champions League, dato che il Liverpool sta lentamente uscendo per colpe proprie. Visto il rendimento recente, ottimo, di entrambe le squadre anche a livello difensivo consigliato l’Under 2.5 a 1.78 (da Betnero).