Pronostico Celta Vigo-Siviglia, 30ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Celta Vigo-Siviglia è la partita che va a completare la trentesima giornata di Liga. Al Balaídos calcio d’inizio alle ore 21, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Ha perso solo una delle ultime cinque partite il Celta Vigo, che vincendo oggi andrebbe a -6 dal Villarreal settimo con ancora minime (seppur molto complicate) possibilità di Europa. Jeison Murillo si è fatto espellere nell’1-3 con l’Alavés della scorsa settimana, al suo posto José Manuel Fontán. A Pasqua Iago Aspas è arrivato in doppia cifra in questa Liga e farà coppia con Santi Mina nel 4-1-3-2 molto offensivo dell’argentino Eduardo Coudet. Nel Siviglia c’è un positivo, Sergio Escudero, ma in ogni caso il titolare come terzino sinistro è Marcos Acuña reduce dal gol decisivo contro l’Atlético Madrid. Nel 4-3-3 di Julen Lopetegui, come al solito, c’è il ballottaggio fra Youssef En-Nesyri e Luuk de Jong con il primo favorito. Alejandro Gómez dovrebbe partire ancora una volta dalla panchina, con Lucas Ocampos a completare il tridente con l’altro ex Milan e Genoa Suso. Dei quattro di centrocampo dalla panchina parte Óliver Torres. Negli andalusi un successo consentirebbe di andare a -6 dall’Atlético Madrid capolista, che ieri ha pareggiato 1-1 con i “cugini” del Real Betis. Celta Vigo-Siviglia avrà come arbitro Alejandro Hernández Hernández, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI CELTA VIGO-SIVIGLIA

Celta Vigo (4-1-3-2): Villar; Hugo Mallo, Aidoo, Fontán, Aarón Martín; Tapia; B. Méndez, D. Suárez, Nolito; Santi Mina, Iago Aspas. Allenatore: Coudet
Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Jordán, Fernando, Rakitić; Suso, En-Nesyri, Ocampos. Allenatore: Lopetegui

PRONOSTICO CELTA VIGO-SIVIGLIA

Nel weekend di Liga ha vinto solo il Real Madrid delle squadre di podio, per il Siviglia è una buona occasione per accorciare visto che il posto Champions League ormai non è più in discussione. Il 2 è offerto a 2.10 da Snai: buona quota.