Celta Vigo-Real Madrid è il principale degli anticipi che aprono la terza giornata di Liga. Alle 21.30 la partita al Balaídos, ecco le probabili formazioni e il pronostico.
Il Celta Vigo ha cominciato la Liga con una sconfitta e un pareggio, non certo un gran bottino. Non solo: Rafa Benítez sarebbe ancora a zero punti, se la scorsa settimana Óscar Mingueza non avesse pareggiato al 94′ contro la Real Sociedad. La notizia della settimana per i galiziani è la cessione imminente di Gabri Veiga, non al Napoli come si pensava ma all’Al-Ahly in Arabia Saudita: il centrocampista non è nemmeno convocato. Sarà Jonathan Bamba a far coppia con Iago Aspas in attacco. Debutto da sogno per Jude Bellingham col Real Madrid, ben tre gol nelle prime due giornate e una sensazione devastante di superiorità. Carlo Ancelotti, per quanto riguarda il centrocampo, ha tranquillizzato sulla posizione di Luka Modrić, non certo contento per lo scarso minutaggio iniziale, ma è previsto che l’asso croato parta ancora dalla panchina. Annunciata la presenza di Kepa Arrizabalaga in porta, sarà il suo debutto a dieci giorni dall’ingaggio dal Chelsea: Andriy Lunin aveva difeso la porta dei blancos in avvio, ma è destinato a fare il suo vice per il resto della stagione. Celta Vigo-Real Madrid avrà come arbitro Isidro Díaz de Mera, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI CELTA VIGO-REAL MADRID
Celta Vigo (3-5-2): Villar; Aidoo, Starfelt, Unai Núñez; Mingueza, Dotor, Beltrán, Hugo Sotelo, Manu Sánchez; Iago Aspas, Bamba. Allenatore: Benítez.
Real Madrid (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Fran García; Valverde, Tchouaméni, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinícius Júnior. allenatore: Ancelotti.
PRONOSTICO CELTA VIGO-REAL MADRID
Come se non bastasse un inizio di campionato deludente, per il Celta Vigo è arrivata anche la notizia (comunque attesa) della partenza della sua stella Gabri Veiga. Il 2 è chiamato: 1.66 da 888sport.