Pronostico Celta Vigo-Levante, 34ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Celta Vigo-Levante è l’anticipo della quintultima giornata di Liga, che riprende all’indomani della clamorosa sconfitta casalinga del Barcellona col Granada. Ecco le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle 21.

Il 2-1 all’Osasuna ha ridato la vittoria al Celta Vigo domenica scorsa dopo tre settimane esatte, ma la Liga dei galiziani non ha più molto da dire. Eduardo Coudet può quindi risparmiare Hugo Mallo, non al meglio, mettendo Kevin Vázquez come terzino destro. Al solito 4-1-3-2 molto offensivo, con Santi Mina e Iago Aspas di punta più Nolito, Denis Suárez e Brais Méndez alle loro spalle. Il Levante ha subito il sorpasso dei rivali odierni proprio nell’ultima giornata, ora si trova a -3. Dopo l’eliminazione in Copa del Rey contro l’Athletic Club, però, i valenciani hanno mollato: due vittorie (una nel derby) e sei sconfitte nelle successive giornate, di cui tre consecutive e una pesante (1-5 col Villarreal). Paco López ritrova Rubén Rochina dopo la squalifica, ma per lo stesso motivo è fermo Mickaël Malsa. Recuperato Jorge Miramón, che può giocare come terzino destro, a centrocampo il faro come al solito è Enis Bardhi. In attacco la coppia sarà formata da Roger Martí e José Luis Morales, che proveranno a invertire la rotta di risultati negativi. Celta Vigo-Levante avrà come arbitro Santiago Jaime Latre, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CELTA VIGO-LEVANTE

Celta Vigo (4-1-3-2): Villar; K. Vázquez, N. Araujo, Murillo, A. Martín; Tapia; B. Méndez, De. Suárez, Nolito; Santi Mina, Iago Aspas. Allenatore: Coudet
Levante (4-4-2): A. Fernández; Miramón, Duarte, Postigo, Clerc; De Frutos, Melero, Pier, Bardhi; Roger Martí, J. L. Morales. Allenatore: Paco López

PRONOSTICO CELTA VIGO-LEVANTE

Difficile trovare una vera e propria favorita, visto che per entrambe le necessità di classifica sono pari allo zero. Tuttavia, complice lo stato di forma del Levante, si può provare ad abbozzare l’1, a 1.75 da 888sport.