Celta Vigo-Barcellona è una partita dal valore notevole per la tredicesima giornata di Liga. Al Balaídos si gioca alle ore 16.15, queste le probabili formazioni e il pronostico.
Cinque sconfitte su sei in casa: il Celta Vigo deve riprendersi il Balaídos. Eduardo Coudet non sta trovando grandi risultati, con appena un punto di vantaggio sulla zona retrocessione. Questo pur avendo a disposizione giocatori di tutto rispetto come Iago Aspas, l’ex Denis Suárez e Nolito, che sono nei tre su cinque del pacchetto offensivo nel 4-1-3-2. Augusto Solari sostituisce l’infortunato Santi Mina, mentre Fran Beltrán prende il posto di Brais Méndez che è squalificato. Il Barcellona è all’ultima partita prima di avere Xavi in panchina, Sergi Barjuán proverà a dare al suo ex compagno la squadra nelle migliori condizioni. La vittoria in Liga manca però dal 17 ottobre, 3-1 al Valencia, e incredibilmente i blaugrana sono la peggiore squadra in trasferta con appena due punti. Si è di nuovo infortunato Ousmane Dembélé, nello 0-1 in Champions League a Kiev, ed entra per l’ennesima volta fra i tantissimi indisponibili. Non ce l’hanno fatta a entrare fra i convocati nemmeno Sergi Roberto e Sergiño Dest. Ansu Fati farà il centravanti, supportato da Philippe Coutinho e Memphis Depay. Celta Vigo-Barcellona avrà come arbitro Alejandro Hernández Hernández, diretta streaming su DAZN.
PROBABILI FORMAZIONI CELTA VIGO-BARCELLONA
Celta Vigo (4-1-3-2): Dituro; Hugo Mallo, Murillo, N. Araujo, Javi Galán; Tapia; De. Suárez, Beltrán, Nolito; Iago Aspas, Solari. Allenatore: Coudet
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Mingueza, R. Araújo, Eric García, Jordi Alba; F. de Jong, Busquets, Gavi; Coutinho, Ansu Fati, Depay. Allenatore: Sergi
PRONOSTICO CELTA VIGO-BARCELLONA
Due squadre in un momento molto complicato, chi vince prova a svoltare mentre chi perde è nei guai. Si può provare l’Over 2.5, che è pagato a 1.74 nel palinsesto del bookmaker Betnero.