Pronostico Celta-Atlético Madrid, 35ª giornata Liga: probabili formazioni

0

Celta Vigo-Atlético Madrid si gioca alle ore 22 per la quartultima giornata di Liga. Ecco le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Balaídos.

Il Celta Vigo non può ancora dirsi in salvo. Certo, i sei punti di vantaggio sul Mallorca sono ancora un buon vantaggio, ma ne serve ancora qualcuno per evitare guai. Óscar García metterà i tre suoi migliori attaccanti: Santi Mina a destra, Iago Aspas centrale e Nolito a sinistra, per un 4-3-3 molto offensivo visto che a centrocampo c’è anche l’ex Inter Rafinha. Alle assenze dei giocatori che hanno già finito la stagione, come Denis Suárez, per oggi si aggiunge pure Néstor Araujo, squalificato, ad aumentare i problemi in difesa che è il reparto più in difficoltà della formazione di Vigo. Nell’Atlético Madrid ci sono João Félix fuori per infortunio e Diego Costa per squalifica, Diego Pablo Simeone deve scegliere se far giocare Ángel Correa o Yannick Carrasco con Álvaro Morata: saranno comunque entrambi titolari, uno in attacco e l’altro sulla fascia. Thomas Partey e Renan Lodi non erano in campo dall’inizio contro il Mallorca ed è presumibile che rientrino in formazione, così come Santiago Arias per Kieran Trippier (qui il ballottaggio è aperto). Celta-Atlético Madrid avrà come arbitro José María Sánchez Martínez, diretta streaming su DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CELTA VIGO-ATLÉTICO MADRID

Celta Vigo (4-3-3): Rubén Blanco; Kévin Vázquez, Murillo, Aidoo, Olaza; Yokuşlu, Bradarić, Rafinha; Santi Mina, Iago Aspas, Nolito. Allenatore: Óscar García
Atlético Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Savić, Giménez, Renan Lodi; J. Correa, Saúl, Thomas, Koke; Morata, Carrasco. Allenatore: Simeone

PRONOSTICO CELTA VIGO-ATLÉTICO MADRID

Con otto punti di vantaggio sulla quinta l’Atlético Madrid è ormai quasi certo della qualificazione in Champions League. I colchoneros però sono in un buon momento di forma e possono sommare altri punti: il 2 paga 2.04 su Betnero.