Pronostico Camerun-Brasile, Mondiali FIFA 2022: probabili formazioni

0

Camerun-Brasile è ultima a pari punti contro prima a punteggio pieno nel Gruppo G dei Mondiali. Alle 20 il calcio d’inizio a Lusail, a seguire le probabili formazioni e il pronostico.

Già prima del 3-3 contro la Serbia è andato in scena il clamoroso strappo con André Onana, che non fa più parte del gruppo del Camerun per questi Mondiali. Senza il portiere dell’Inter Rigobert Song conferma tra i pali Devis Epassy, che ha subito tre gol contro la Serbia. Lì però è arrivata la gran rimonta in pochi minuti firmata da Vincent Aboubakar ed Eric Maxim Choupo-Moting, che guideranno ancora l’attacco degli africani con Karl Toko Ekambi. C’è Nicolas Nkoulou in difesa nonostante qualche critica. Il Brasile, già qualificato, fa per forza di cose qualche cambio ma non avrà nemmeno Alex Sandro oltre a Danilo da Silva e Neymar. Tite schiera Alex Telles a sinistra, con Éder Militão favorito su Dani Alves per la fascia destra. Possibile maglia da titolare per Bruno Guimarães (al posto di Fred o Paquetá), Gabriel Jesus (facendo rifiatare Richarlison) e Antony (per Raphinha), in una rosa che comunque ha tanti giocatori di qualità anche fra chi ha avuto un minutaggio ridotto tra Serbia e Svizzera. Camerun-Brasile avrà come arbitro lo statunitense Ismail Elfath, diretta TV su Rai 1 e streaming su RaiNews e RaiPlay.

PROBABILI FORMAZIONI CAMERUN-BRASILE

Camerun (4-3-3): Epassy; Faï, Castelletto, Nkoulou, Tolo; Hongla, Zambo Anguissa, Kundé; Aboubakar, Choupo-Moting, Toko Ekambi. Commissario tecnico: Song
Brasile (4-3-3): Alisson; Éder Militão, Marquinhos, Thiago Silva, Alex Telles; Casemiro, Bruno Guimarães, Paquetá; Antony, Gabriel Jesus, Vinícius Júnior. Commissario tecnico: Tite

PRONOSTICO CAMERUN-BRASILE

Appare difficile pensare che il Camerun possa uscire indenne dalla partita. Al Brasile però non interessa spingere sull’acceleratore: da provare la Combo 2 e Under 3.5, che su Betnero si trova a 2.06 come quota.