Pronostico Cagliari-Verona, 35ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Cagliari-Verona apre, assieme a Napoli-Sassuolo, la quartultima giornata di Serie A oggi alle ore 15. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico del delicato match dell’Unipol Domus.

Sei sconfitte nelle ultime sette per il Cagliari, che perdendo all’89’ col Genoa domenica scorsa si è di nuovo messo in difficoltà. Walter Mazzarri ritiene che i KO siano immeritati, ma la classifica è preoccupante e serve un cambio di rotta già da oggi. Per farlo torna l’ex Matteo Lovato in difesa, era squalificato al Ferraris. Difficile vedere dal 1′ Nahitan Nández e Marko Rog, reduci da lunghi infortuni, ma sono ormai arruolabili entrambi (il croato da qualche settimana in più). Con João Pedro dovrebbe esserci Keita Baldé Diao. Il Verona è ormai tranquillo e non avrà in panchina l’allenatore Igor Tudor, squalificato e sostituito dal vice Salvatore Bocchetti. Il grande ex nell’Hellas è Giovanni Simeone, che all’andata fece più che altro litigi in campo con quelli che sono stati i suoi compagni fino a otto mesi fa. Pochi dubbi sulla formazione degli scaligeri, ormai da tempo con un 3-4-2-1 collaudato e nel quale sono in tanti a fare bene. Ivan Ilić è favorito su Miguel Veloso per giocare accanto ad Adrien Tameze, gli altri sono gli stessi. Cagliari-Verona avrà come arbitro Daniele Orsato, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-VERONA

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Lovato, Altare; Bellanova, Deiola, Grassi, Marin, Dalbert; João Pedro, Keita. Allenatore: Mazzarri
Verona (3-4-2-1): Montipò; Casale, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Caprari; Simeone. Allenatore: Bocchetti (Tudor squalificato)

PRONOSTICO CAGLIARI-VERONA

All’andata finì 0-0, insolito, ed è rimasto l’unico clean sheet stagionale per il Cagliari (peraltro con il secondo portiere fra i pali) fino all’1-0 di due settimane fa al Sassuolo. Difficile possa esserci un replay in tal senso, perciò forse il GOAL a 1.80 su William Hill è la scelta migliore.