Pronostico Cagliari-Sassuolo, 33ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Cagliari-Sassuolo è la prima delle sei partite del sabato di Pasqua in Serie A, con calcio d’inizio alle ore 12.30. Così le probabili formazioni della sfida dell’Unipol Domus, col nostro pronostico.

Il Cagliari ha ritrovato i gol di João Pedro, due nelle ultime due partite, ma non ancora i punti visto che è reduce da cinque sconfitte consecutive. Walter Mazzarri ha optato di nuovo per il ritiro anticipato, sperando che oggi arrivi la svolta. Ha recuperato Raoul Bellanova, ma è probabile che almeno dal 1′ giochi Gabriele Zappa. Tutto OK invece per Dalbert Henrique: può fare sia la mezzala sia l’esterno sinistro. Giocando in quest’ultimo ruolo aprirebbe le porte della prima titolarità stagionale a Marko Rog. Il Sassuolo ritrova dalla squalifica Davide Frattesi, elemento fondamentale, ma perde per lo stesso motivo Mert Müldür. Come terzino destro giocherà quindi Jeremy Toljan, con Alessio Dionisi costretto a cambiare tutta la catena perché un infortunio lo priva di Domenico Berardi. Qui le opzioni sono due: Matheus Henrique, con lo spostamento dell’ottimo Hamed Junior Traoré a destra (e sarebbe 4-3-3), oppure Grégoire Defrel mantenendo il 4-2-3-1. Dopo un lunghissimo stop, per problemi fisici mai chiariti del tutto, torna fra i convocati Filip Djuričić ma ovviamente per lui sarà inizialmente panchina. Cagliari-Sassuolo avrà come arbitro Alessandro Prontera, diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO

Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Zappa, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiricheș, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, Lopez; Defrel, Raspadori, Traoré; Scamacca. Allenatore: Dionisi

PRONOSTICO CAGLIARI-SASSUOLO

Il Cagliari ha bisogno di vincere ma deve migliorare non poco la difesa, dove in casa ha sempre subito gol in stagione. Dal Sassuolo impossibile aspettarsi regali, ma si può andare sulla Combo GOAL e Over 2.5 che Snai offre a 1.67.