Pronostico Cagliari-Sassuolo, 20ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Cagliari-Sassuolo è una sfida tra due squadre che hanno iniziato piuttosto male il 2021, soprattutto i rossoblù che hanno sempre perso. Queste le probabili formazioni e il pronostico, calcio d’inizio alle ore 15.

Sei sconfitte consecutive ma il Cagliari non ha cambiato, anzi ha rinnovato il contratto a Eusebio Di Francesco. L’allenatore, che si è detto orgoglioso della scelta della società, proverà a sfruttare la fiducia, anche se manca di nuovo Nahitan Nández squalificato. Christian Oliva, nonostante le voci di mercato, dovrebbe partire titolare con Radja Nainggolan che si alza sulla linea di João Pedro dietro uno fra l’ex Leonardo Pavoletti (favorito) e Giovanni Simeone. In difesa Luca Ceppitelli è di nuovo favorito su Sebastian Walukiewicz, in panchina il nuovo acquisto Arturo Calabresi come già avvenuto col Genoa. Il Sassuolo è calato molto nell’ultimo mese, coinciso con l’infortunio di Domenico Berardi che non ci sarà nemmeno domani (il suo ritorno, stando a quanto ha detto Roberto De Zerbi in conferenza stampa, dovrebbe avvenire la prossima settimana). Hamed Junior Traoré a destra e Jérémie Boga a sinistra i due esterni, con Filip Djuričić centrale dietro Francesco Caputo che si è sbloccato contro la Lazio (gol però ininfluente). Nei vari ballottaggi favoriti Pedro Obiang a centrocampo e Marlon in difesa. Cagliari-Sassuolo avrà come arbitro Maurizio Mariani, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-SASSUOLO

Cagliari (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Godín, Ceppitelli, Lykogiannis; Marin, Oliva, Duncan; João Pedro, Nainggolan; Pavoletti. Allenatore: Di Francesco
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, G. Ferrari, Rogério; Obiang, Locatelli; H. Traoré, Djuričić, Boga; Caputo. Allenatore: De Zerbi

PRONOSTICO CAGLIARI-SASSUOLO

Il momento no del Cagliari prima o poi dovrà finire, ma il Sassuolo sembra avere una marcia in più. La vittoria dei neroverdi sull’ex Di Francesco, ossia il 2, paga 2.32 nel palinsesto di 888sport.