Pronostico Cagliari-Napoli, 26ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Cagliari-Napoli definisce chi sarà in testa alla classifica al termine della ventiseiesima giornata di Serie A. All’Unipol Domus fischio d’inizio alle ore 19, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Cagliari è in forma ma sempre in emergenza. Walter Mazzarri dovrà valutare le condizioni di Andrea Carboni, Charalampos Lykogiannis, Răzvan Marin e Leonardo Pavoletti, tutti e quattro a rischio. Con Matteo Lovato e Nahitan Nández sicuri assenti in difesa va centrale Luca Ceppitelli, Daniele Baselli dovrebbe avere la prima da titolare e Dalbert Henrique fa di nuovo l’esterno a tutta fascia. Coppia d’attacco più o meno obbligata con João Pedro e Gastón Pereiro. Per il Napoli questo è l’impegno in mezzo alle due sfide col Barcellona, ma anche la chance di agganciare il Milan in testa e superare l’Inter. Luciano Spalletti sarà privo di Lorenzo Insigne, per un affaticamento alla coscia destra: lo sostituisce Eljif Elmas. Con Matteo Politano e Stanislav Lobotka che si sono infortunati con l’Inter, più André Frank Zambo Anguissa in settimana, è emergenza anche negli azzurri. Victor Osimhen e Fabián Ruiz potrebbero partire dalla panchina a scopo precauzionale, a centrocampo c’è la necessità quindi di adattare un giocatore e potrebbe essere Mário Rui. Davanti duello fra Andrea Petagna e Dries Mertens. Cagliari-Napoli avrà come arbitro Simone Sozza, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-NAPOLI

Cagliari (3-5-2): Cragno; Goldaniga, Ceppitelli, Obert; Bellanova, Grassi, Baselli, Deiola, Dalbert; Pereiro, João Pedro. Allenatore: Mazzarri
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Mário Rui; Ounas, Zieliński, Elmas; Petagna. Allenatore: Spalletti

PRONOSTICO CAGLIARI-NAPOLI

In questa giornata nessuna delle prime sei in classifica ha vinto: il Napoli proverà a smentire la tendenza favorito dalle sei vittorie consecutive a Cagliari (dove non perde dal 2009). Il 2 non paga tantissimo, 1.60 nel palinsesto 888sport, ma è una scommessa che si può comunque fare.