Cagliari-Lecce si gioca alle ore 19.30 alla Sardegna Arena per la trentaduesima giornata di Serie A. Queste le probabili formazioni e il pronostico.
Visto che le altre concorrenti, Milan in testa, hanno preso il largo per il Cagliari le speranze di Europa sono ormai ridotte al minimo. Walter Zenga vuole però chiudere al meglio la stagione e ha comunque visto delle buone sensazioni dal pareggio a reti inviolate di mercoledì a Firenze. Per l’ex portiere panchina numero cento in Serie A, altro motivo per vincere oggi. Alessio Cragno, Radja Nainggolan, João Pedro (sul quale ieri in conferenza il tecnico ha detto «finché cammina gioca, chi lo critica dovrebbe cambiare mestiere») e lo sfortunatissimo Giovanni Simeone sono le certezze di formazione dei sardi, che ritrovano Gastón Pereiro fra i convocati (ma andrà in panchina) e Andrea Carboni dopo la squalifica. Il Lecce ha Gabriel, da colpevole a eroe martedì contro la Lazio, che stringerà i denti pur avendo problemi fisici. Fabio Liverani non recupera né Biagio Meccariello né Luca Rossettini né Gianluca Lapadula, il dubbio grosso è legato a Khouma El Babacar uscito nell’ultima partita ma regolarmente convocato. Marco Mancosu sfiderà la squadra della sua città da trequartista, a centrocampo rientra Panagiotis Tachtsidis dopo aver scontato un turno di squalifica. Cagliari-Lecce avrà come arbitro Daniele Orsato, diretta TV su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252.
PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-LECCE
Cagliari (3-4-1-2): Cragno; Pisacane, Klavan, Carboni; Mattiello, Nández, Rog, Lykogiannis; Nainggolan; João Pedro, Simeone. Allenatore: Zenga
Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Paz, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Barák; Saponara, Mancosu; Falco. Allenatore: Liverani
PRONOSTICO CAGLIARI-LECCE
Due squadre che giocano e che lasciano sempre le partite molto aperte, nonostante il Cagliari venga da due gare all’asciutto (con tanta sfortuna). La Combo GOAL e Over 2.5 per Snai paga 1.80: a seguito delle ultime prestazioni potrebbe essere la scelta migliore.