Pronostico Cagliari-Bologna, 21ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Cagliari-Bologna è l’ultima partita della ventunesima giornata di Serie A: doveva giocarsi domenica alle 14.30, invece sarà stasera alle 20.45. Queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Cagliari si è rilanciato con la vittoria di giovedì a Genova sulla Sampdoria (l’unica squadra fin qui battuta in questa Serie A, all’andata e al ritorno), ma lo Spezia quartultimo ha fatto altrettanto domenica e a Walter Mazzarri serve correre. In attesa di Edoardo Goldaniga e Riccardo Calafiori torna dalla squalifica Dalbert Henrique, in difesa invece possibile conferma per Giorgio Altare. Si è ben comportato al debutto Matteo Lovato e sarà confermato, davanti con João Pedro c’è Leonardo Pavoletti visto che Keita Baldé Diao è in Coppa d’Africa. Si è molto lamentato il Bologna per dover giocare stasera, ma la quarantena dei felsinei è finita. Siniša Mihajlović ha otto assenti per il COVID-19, quantomeno sono guariti Nicolás Domínguez, Sydney van Hooijdonk e Nicolas Viola. Il primo è quello che ha qualche possibilità di partire dal 1′, viste le poche opzioni: si gioca il posto con Andreas Skov Olsen. Il Siviglia sta pressando per Riccardo Orsolini e non è escluso che questa possa anche essere la sua ultima partita. A sinistra Mitchell Dijks rileva Aaron Hickey. Cagliari-Bologna avrà come arbitro Davide Ghersini, diretta streaming DAZN.

PROBABILI FORMAZIONI CAGLIARI-BOLOGNA

Cagliari (3-5-2): Cragno; Altare, Lovato, Carboni; Bellanova, Deiola, Marin, Grassi, Dalbert; João Pedro, Pavoletti. Allenatore: Mazzarri
Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Binks, Bonifazi, Theate; De Silvestri, Svanberg, Domínguez, Dijks; Orsolini, Soriano; Arnautović. Allenatore: Mihajlović

PRONOSTICO CAGLIARI-BOLOGNA

Il Bologna resta favorito per quanto riguarda l’1X2, nonostante abbia diverse assenze e non si sia potuto allenare al meglio questi giorni. Al Cagliari la vittoria serve come l’acqua nel deserto, ma le difficoltà difensive dei sardi non sono ancora del tutto risolte: consigliato il GOAL, a 1.67 dal palinsesto Snai.