Pronostico Burnley-West Ham, Premier League: probabili formazioni

0

Burnley-West Ham è il Monday Night di oggi in Premier League. Al Turf Moor si gioca alle 21.15 ora italiana, ecco quali saranno le probabili formazioni e il nostro pronostico.

Lo 0-4 col Wolverhampton dell’ultima giornata ha di fatto chiuso il discorso salvezza per il Burnley, che si è mantenuto brillantemente fuori dalla zona retrocessione. Una vittoria oggi sarebbe di fatto quella della certezza per Sean Dyche, visto il vantaggio sul Fulham terzultimo. Dopo la tripletta al Molineux Chris Wood è sotto i riflettori, accanto a lui più l’ex Udinese Matěj Vydra di Ashley Barnes, che di norma sarebbe il titolare ma è reduce da un infortunio. Il West Ham ha perso lo scontro diretto col Chelsea e visto sfumare tante delle possibilità di andare in Champions League. Per David Moyes le speranze possono ripartire oggi, nonostante la rincorsa sia molto più difficile. Jesse Lingard, sempre più determinante, è l’uomo a cui gli Hammers si affidano per ritrovare la vittoria, ma non è al meglio: difficile comunque non parta dal 1′. Fabián Balbuena, espulso col VAR contro i Blues, ha visto revocata la squalifica ed è a disposizione, a differenza degli infortunati Aaron Cresswell e Arthur Masuaku. In difesa rientra da una sanzione Craig Dawson, questo dà diverse opzioni al manager scozzese. Burnley-West Ham avrà come arbitro Anthony Taylor, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI BURNLEY-WEST HAM

Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Taylor; Brownhill, Cork, Westwood, McNeil; Wood, Vydra. Manager: Dyche
West Ham (3-4-1-2): Fabiański; Dawson, Diop, Ogbonna; Coufal, Souček, Noble, Fredericks; Fornals; Lingard, Bowen. Manager: Moyes

PRONOSTICO BURNLEY-WEST HAM

È un po’ acciaccato il West Ham, a livello fisico e mentale, ma deve puntare sui gol per ritrovare la vittoria. Non è male l’Over 2.5: per William Hill è a quota 1.85.