Burnley-Manchester United è l’unica partita “staccata” dalle altre stasera in Premier League: prenderà il via alle 21 ora italiana. Queste le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro.
Nella parte finale del mercato di gennaio il Burnley si è regalato il colpaccio Wout Weghorst, preso dal Wolfsburg coi tedeschi che l’hanno rimpiazzato con Max Kruse. L’attaccante olandese partirà titolare, con Sean Dyche che si augura sia l’uomo giusto per trovare i gol salvezza, visto che i Clarets sono ultimi. Con lui ci sarà Jay Rodriguez, visto che sia Ashley Barnes sia Matěj Vydra sono infortunati e Chris Wood è andato a Newcastle. Il Manchester United ha subito una sconcertante eliminazione ai rigori in FA Cup contro il Middlesbrough venerdì, formazione di Championship. Cristiano Ronaldo ha sbagliato dal dischetto nei tempi regolamentari ed è ovviamente interessato a prendersi l’immediata rivincita già da stasera. Qualche assenza di troppo per Ralf Rangnick, che nel pacchetto offensivo conferma il giovane svedese Anthony Elanga. Da valutare Bruno Fernandes, ha invece ritrovato una buona forma Paul Pogba che resta sempre in scadenza di contratto al 30 giugno. Ma a centrocampo chi si sta facendo notare come rendimento è lo scozzese Scott McTominay, che si prende la posizione di mezzo dei tre. Burnley-Manchester United avrà come arbitro Mike Dean, diretta TV su Sky Sport Uno.
PROBABILI FORMAZIONI BURNLEY-MANCHESTER UNITED
Burnley (4-4-2): Pope; C. Roberts, Tarkowski, Mee, Pieters; McNeil, Westwood, Brownhill, Cornet; Weghorst, Rodriguez. Manager: Dyche
Manchester United (4-3-3): De Gea; Diogo Dalot, Varane, Maguire, Shaw; Bruno Fernandes, McTominay, Pogba; Rashford, Cristiano Ronaldo, Elanga. Manager: Rangnick
PRONOSTICO BURNLEY-MANCHESTER UNITED
Il Burnley non vince dal 30 ottobre, anche se va segnalato come la salvezza sia ad appena tre punti (con ben tre partite in meno dalla quartultima). Stasera però dovrebbe essere complicato fare punti: il 2 è dato a 1.60 da Betnero.