Pronostico Burnley-Manchester City, Premier League: probabili formazioni

0

Burnley-Manchester City è in programma alle 19 ora italiana per il turno infrasettimanale di Premier League. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico della sfida della capolista, che si presenta nell’ostico campo del Turf Moor.

Il Burnley ha preso l’andazzo di essere una squadra “ammazzagrandi”. Aveva battuto Liverpool e Aston Villa, due big del campionato, con in mezzo lo 0-3 al Fulham prima di arrendersi al Chelsea (2-0) nel weekend. Sean Dyche, che con le tre vittorie consecutive è uscito dalla zona retrocessione, conferma il classico 4-4-2 ma ci sono dubbi su Ashley Barnes e Chris Wood come coppia d’attacco: sono entrambi in dubbio, potrebbero avere la meglio Jay Rodriguez e Matěj Vydra anche se almeno uno dei titolari proverà a recuperare. Anche Josh Brownhill non è al meglio, coi Clarets che si trovano tante situazioni da risolvere nel prepartita. Tutto il contrario del Manchester City, che ha vinto le ultime dodici in tutte le competizioni e in Premier League ha preso il largo. Pep Guardiola continua a giocare senza un vero centravanti, con Ferrán Torres punta mobile e ai lati Riyad Mahrez e Raheem Sterling. È in grande forma realizzativa Phil Foden, così come İlkay Gündoğan, ma il primo dovrebbe partire dalla panchina. John Stones dovrebbe riprendersi il posto al centro della difesa. Burnley-Manchester City avrà come arbitro Martin Atkinson, diretta TV su Sky Sport Uno.

PROBABILI FORMAZIONI BURNLEY-MANCHESTER CITY

Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Guðmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Vydra, Rodriguez. Manager: Dyche
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, João Cancelo; Bernardo Silva, Rodri, Gündoğan; Mahrez, Ferrán Torres, Sterling. Manager: Guardiola

PRONOSTICO BURNLEY-MANCHESTER CITY

Non dovrebbero esserci grosse difficoltà per il Manchester City di estendere la sua serie vincente a tredici, viste le assenze del Burnley. Combo 2 e NO GOAL inevitabilmente non altissima: 1.73 da Snai.