Burnley-Liverpool vede in campo l’ultima e la seconda di Premier League. Al Turf Moor le due squadre si sfidano alle 15 ora italiana, così le probabili formazioni col nostro pronostico.
Due piccoli passi, ma il Burnley ha mosso la classifica dopo la sosta pareggiando 0-0 col Watford e soprattutto 1-1 col Manchester United, che hanno fatto seguire lo 0-0 con l’Arsenal di fine gennaio. Terza gara di fila in casa per Sean Dyche, che nel mercato ha sostituito Chris Wood con Wout Weghorst e attende ancora il primo gol dell’olandese. Farà coppia con Jay Rodriguez, a bersaglio contro i Red Devils. Per il resto classico 4-4-2 nei Clarets. Il Liverpool giovedì sera ha riaccolto Mohamed Salah e Sadio Mané, entrambi subentrati nel 2-0 contro il Leicester City dove a segno è andato Diogo Jota (doppietta). Con l’Inter mercoledì Jürgen Klopp deve gestire le energie, visto che il Manchester City continua a scappare (ieri ha stravinto 0-4 a Norwich), e nel tridente dovrebbe esserci Luis Díaz per il senegalese. Thiago Alcántara può prendere il posto di Jordan Henderson, pure lui non al meglio, in mezzo al campo assieme a Fabinho e Naby Keïta. In difesa opportunità per Ibrahima Konaté, che sostituisce Joël Matip accanto a Virgil van Dijk ovviamente intoccabile. Burnley-Liverpool avrà come arbitro Martin Atkinson, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI BURNLEY-LIVERPOOL
Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, Mee, Pieters; Lennon, Westwood, Brownhill, McNeil; Weghorst, Rodriguez. Manager: Dyche
Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Robertson; Keïta, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Diogo Jota, Díaz. Manager: Klopp
PRONOSTICO BURNLEY-LIVERPOOL
Liverpool ovviamente di gran lunga favorito, ma la quota del semplice 1X2 è abbastanza ingiocabile a meno che non sia una multipla con tante partite. Per rendere più interessante la quota c’è la Combo 1 e Over 2.5 che Betnero offre in palinsesto a 1.77.