Pronostico Burnley-Fulham, Premier League: probabili formazioni

0

Burnley-Fulham è uno dei due recuperi di Premier League di oggi, per la diciassettesima giornata. Si gioca alle 19 a Turf Moor, ecco le probabili formazioni e il pronostico.

Sfida salvezza, con il Burnley che può staccare forse nettamente quella che dovrebbe essere l’ultima salvabile della Premier League. 4-4-2 per Sean Dyche, con Ashley Barnes e Jay Rodriguez di punta visto che Chris Wood sta recuperando da un infortunio. Un infortunio ha tolto di mezzo Ben Mee, questo fa sì che sarà Kevin Long il partner di James Tarkowski in difesa. Il Fulham deve invece accorciare gli otto punti di distacco, anche se in realtà sono sette quelli da recuperare sulla quartultima (il Newcastle United). Scott Parker ha trovato discrete risorse da Josh Maja arrivato durante il mercato invernale dal Bordeaux: ha fatto doppietta domenica nello 0-2 a sorpresa sull’Everton. Dietro di lui agirà Ruben Loftus-Cheek, mentre restano fuori sia Ivan Cavaleiro sia soprattutto il fallimentare Aleksandar Mitrović (stagione da incubo per il serbo, che pure aveva trascinato l’anno scorso in Championship). In difesa c’è l’ex Sampdoria Joachim Andersen e il “milanista mancato” Antonee Robinson. Dovrebbe tornare fra i titolari André Frank Zambo Anguissa, non Terence Kongolo. Burnley-Fulham avrà come arbitro Jonathan Moss, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI BURNLEY-FULHAM

Burnley (4-4-2): Pope; Lowton, Tarkowski, K. Long, Pieters; Guðmundsson, Westwood, Cork, McNeil; Barnes, Rodriguez. Manager: Dyche
Fulham (4-2-3-1): Areola; Tete, Andersen, Adarabioyo, A. Robinson; Reed, Zambo Anguissa; Decordova-Reid, Loftus-Cheek, Lookman; Maja. Manager: Parker

PRONOSTICO BURNLEY-FULHAM

Non certo le due squadre che hanno dato il maggior spettacolo in questa Premier League, anzi. Il Fulham ha dato qualche segnale, il Burnley è tornato alla vittoria col Crystal Palace (0-3) dopo un punto nelle precedenti tre. Probabile l’Under 2.5, anche se la quota non è un granché: nel palinsesto Snai ad appena 1.60.