Pronostico Burnley-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni

0

Burnley-Crystal Palace è uno dei due posticipi di oggi in Premier League. Al Turf Moor si gioca alle ore 18.30, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Burnley è ancora alla ricerca della sua prima vittoria in questa Premier League. Appena due punti per gli uomini di Sean Dyche, entrambi con dei 0-0, anche se sono andati alla sosta con uno di questi due pareggi (col Brighton). Robbie Brady si è infortunato con l’Irlanda durante la sosta e non ci sarà oggi, altra tegola per una squadra che già fatica drammaticamente a segnare: è il peggior attacco, soli tre gol segnati. Ashley Barnes e Chris Wood proveranno a smentire questa statistica, dietro invece dovrebbe farcela Erik Pieters. Nel Crystal Palace è ancora squalificato il faro del centrocampo Luka Milivojević, che oggi salta la seconda di tre partite. Roy Hodgson ha inserito ormai stabilmente Jairo Riedewald in mezzo al campo, trovando anche buone risposte dall’olandese, e continuerà pure oggi. L’ex allenatore dell’Inter spera che Eberechi Eze, dopo alcuni problemi fisici accusati durante la sosta, possa essere utilizzabile. Tyrick Mitchell, invece, dovrebbe andare soltanto in panchina: lui sta recuperando da un infortunio. Tottenham-Manchester City avrà come arbitro Kevin Friend, diretta TV su Sky Sport Uno e Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI BURNLEY-CRYSTAL PALACE

Burnley (4-4-2): Pope; Bardsley, Tarkowski, Mee, Pieters; Brownhill, Westwood, Stephens, McNeil; A. Barnes, Wood. Manager: Dyche
Crystal Palace (4-4-2): Guaita; Clyne, Kouyaté, Dann, van Aanholt; Townsend, Riedewald, McArthur, Eze; Ayew, Zaha. Manager: Hodgson

PRONOSTICO BURNLEY-CRYSTAL PALACE

Per il Burnley è stato un inizio di stagione difficile e la sosta non sembra aver dato particolari cambi d’inerzia. Non segna da quattro partite, e negli ultimi due scontri diretti col Crystal Palace in casa ha pure perso. Che si ripeta il 2 anche questa sera paga anche bene: 2.90 la quota da Betnero.