Pronostico Bulgaria-Ungheria, Qualificazioni Europei: probabili formazioni

0

Bulgaria-Ungheria assegna un posto nella finale dei play-off della Lega A per le qualificazioni agli Europei. Stasera a Sofia (ore 20.45) ci sarà anche un italiano, il commissario tecnico ospite Marco Rossi: ecco le probabili formazioni della partita e il pronostico.

La Bulgaria ha avuto un problema non di poco conto dalla… Serie A. Andrej Gălăbinov, sul quale peraltro lo Spezia aveva inizialmente detto no alla convocazione, si è infortunato domenica contro il Milan e il suo forfait è obbligato a prescindere dal permesso del club. Centravanti giocherà Bozhidar Kraev, tornato al Midtjylland dopo un proficuo prestito al Gil Vicente in Portogallo, ma non è affatto un attaccante. Todor Nedelev e Spas Delev sono gli altri due giocatori su cui Georgi Dermendžiev si basa per cercare di trovare la qualificazione. L’Ungheria è favorita, ma il CT Marco Rossi (ex difensore fra le altre di Sampdoria e Piacenza) rifiuta questa definizione. Di certo però i giocatori migliori sono negli ospiti: in primis Dominik Szoboszlai, trascinatore del Red Bull Salisburgo e trequartista della nazionale magiara, così come il più esperto Ádám Szalai che farà coppia con l’ex Palermo Roland Sallai (torna attaccante, a Friburgo gioca più arretrato). Dietro il duo del RB Lipsia: Péter Gulácsi in porta e Willi Orban in difesa, con quest’ultimo reduce da un lungo infortunio che gli ha fatto saltare gran parte della scorsa stagione. Bulgaria-Ungheria avrà come arbitro il polacco Szymon Marciniak.

PROBABILI FORMAZIONI BULGARIA-UNGHERIA

Bulgaria (4-2-3-1): Georgiev; Popov, Dimitrov, Bozhikov, Nedyalkov; Kostadinov, Malinov; Delev, Nedelev, Ivanov; Kraev. Commissario tecnico: Dermendžiev
Ungheria (4-3-1-2): Gulácsi; Fiola, Orban, Lang, At. Szalai; Sigér, Nagy, Holender; Szoboszlai; Sallai, Ad. Szalai. Commissario tecnico: Rossi

PRONOSTICO BULGARIA-UNGHERIA

L’Ungheria è più forte e la quota del 2 vale decisamente la puntata. 888sport quota infatti il successo nei tempi regolamentari degli ospiti a 2.23.