Pronostico Brighton-Crystal Palace, Premier League: probabili formazioni

0

Brighton-Crystal Palace è l’anticipo di stasera che fa riprendere il calendario standard della Premier League, dopo i recuperi di metà settimana. Si gioca alle ore 21, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Brighton durante le feste ha ritrovato la forma di inizio stagione, ottenendo sette punti su nove, e ha pure vinto in FA Cup sul campo del West Bromwich sabato scorso. Graham Potter ha avuto di nuovo buone indicazioni e può sfruttarle, da Neal Maupay a Leandro Trossard passando per i due esterni Marc Cucurella e Tariq Lamptey. Occhio anche ad Alexis Mac Allister, doppietta all’Everton nell’ultima partita di Premier League dei Seagulls (vinta 2-3 il 2 gennaio). Il Crystal Palace è comunque ben lontano dalla zona retrocessione (dodici punti) e Patrick Vieira nel frattempo ha superato il contagio da COVID-19. L’ultimo talento lanciato è Michael Olise, esterno classe 2001 in gol contro il West Ham (nonostante la sconfitta) e che si è ripetuto sabato scorso nella vittoria in FA Cup sul campo del Millwall. Formerà il tridente con Christian Benteke (favorito) e Odsonne Édouard. In porta dovrebbe farcela Vicente Guaita, pur non essendo al 100%. Sono tre gli indisponibili causa Coppa d’Africa: Jordan Ayew, Cheikhou Kouyaté e soprattutto Wilfried Zaha. Brighton-Crystal Palace avrà come arbitro Jarred Gillett, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI BRIGHTON-CRYSTAL PALACE

Brighton (3-5-2): R. Sánchez; Veltman, Duffy, Burn; Lamptey, Mac Allister, Moder, Lallana, Cucurella; Trossard, Maupay. Manager: Potter
Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Andersen, Guéhi, Mitchell; Gallagher, Hughes, Schlupp; Olise, Benteke, Édouard. Manager: Vieira

PRONOSTICO BRIGHTON-CRYSTAL PALACE

Dovrebbe essere una partita equilibrata, fra due squadra che come obiettivo hanno la salvezza e la stanno raggiungendo in maniera brillante. Ci può stare il GOAL: non è nemmeno pagato pochissimo, William Hill nel suo palinsesto lo dà a una quota di 1.90.