Pronostico Brescia-SPAL, 34ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Brescia-SPAL è una partita che, presumibilmente, si rigiocherà anche l’anno prossimo ma purtroppo per entrambe in Serie B. Così le probabili formazioni e il nostro pronostico, squadre in campo alle ore 19.30.

Il Brescia ha ancora un minimo di possibilità di accorciare su chi sta davanti, ma sarebbe incredibile vedere la squadra di Diego López tornare in corsa per la salvezza. Intanto però si rivede Jesse Joronen, che ha saltato le ultime due partite per infortunio e prenderà il posto di Lorenzo Andrenacci. Nessun problema fisico invece per Sandro Tonali, dopo la panchina di Bergamo perché non al meglio: sarà di nuovo a centrocampo, con Daniele Dessena e Birkir Bjarnason ai lati. Nikolas Špalek è il favorito per il ruolo di trequartista, con Alfredo Donnarumma ed Ernesto Torregrossa di punta. La SPAL gioca questa partita con l’unico vero obiettivo di evitare l’umiliazione dell’ultimo posto, la retrocessione ormai è solo questione di giorni. Luigi Di Biagio cambierà qualcosa rispetto allo 0-4 con l’Inter, di sicuro a centrocampo dove Mirko Valdifiori è squalificato. Alessandro Murgia dovrebbe giocare a destra, con Gabriel Strefezza a sinistra, uscirà Alberto Cerri con Lucas Castro o Sergio Floccari vicino ad Andrea Petagna. Solo panchina per Federico Di Francesco e Mattia Valoti. Brescia-SPAL avrà come arbitro Eugenio Abbattista, diretta TV su Sky Sport 254 (DTT 485).

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-SPAL

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Papetti, Chancellor, Mangraviti; Dessena, Tonali, Bjarnason; Špalek; Al. Donnarumma, Torregrossa. Allenatore: López
SPAL (4-4-1-1): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; Murgia, Missiroli, Dabo, Strefezza; Castro; Petagna. Allenatore: Di Biagio

PRONOSTICO BRESCIA-SPAL

Difficile che la vittoria possa servire a qualcosa, ma se non altro se la giocheranno. Considerato l’altissimo numero di gol beccato non solo nell’ultimo turno ma in generale si può andare sul GOAL, che per William Hill ha una quota di 1.72.