Pronostico Brescia-Sampdoria, 38ª giornata Serie A: probabili formazioni

0

Brescia-Sampdoria è l’unico anticipo di oggi per l’ultima giornata di Serie A. Al Rigamonti si chiude il campionato alle ore 18: così le probabili formazioni e il pronostico.

Ultima “fatica” per il Brescia, da tempo retrocesso e privo di stimoli. La squadra di Diego López ha mollato da tempo e aspetta solo di lasciare alle spalle un campionato da dimenticare. Nel 4-3-1-2 del tecnico possibile ancora l’utilizzo dei tanti giovani, oltre al veterano Daniele Gastaldello che si ritira: Lorenzo Andrenacci in porta, Alessandro Semprini e Massimiliano Mangraviti in difesa (non Andrea Papetti, è squalificato), Mattia Viviani a centrocampo. Fuori ancora Jesse Joronen, Birkir Bjarnason (nemmeno convocato) e Alfredo Donnarumma, attacco con Ernesto Torregrossa e Florian Ayé (quest’ultimo sempre desolatamente fermo a quota zero gol). La Sampdoria ha staccato la spina a sua volta dopo la salvezza: tre sconfitte consecutive per i blucerchiati. Claudio Ranieri sarà privo di Bartosz Bereszyński, squalificato, e Albin Ekdal, infortunato, ma ritrova in mezzo Morten Thorsby. Potrebbe esserci una chance da titolare per Gonzalo Maroni, anche per riscattare l’errore dal dischetto col Milan, in attacco Federico Bonazzoli ha recuperato dal problema fisico nel derby ma partirà dalla panchina: Fabio Quagliarella favorito su Manolo Gabbiadini. In porta si rivede Emil Audero, che mercoledì ha lasciato la maglia da numero 1 a Wladimiro Falcone. Brescia-Sampdoria avrà come arbitro Michael Fabbri, diretta TV su DAZN1.

PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-SAMPDORIA

Brescia (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Mangraviti, Semprini; Viviani, Tonali, Dessena; Zmrhal; Torregrossa, Ayé. Allenatore: López
Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Depaoli, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Vieira, Linetty, Jankto; Maroni; Quagliarella. Allenatore: Ranieri

PRONOSTICO BRESCIA-SAMPDORIA

Ultimi novanta minuti per entrambe le squadre, che non vedono l’ora di finire la stagione. Il Brescia ha perso sei delle ultime sette giornate, la Sampdoria tre di fila dopo la salvezza. Under 2.5 può valere la quota di 1.87 che viene proposta nei vari palinsesti.