Brescia-Cosenza stabilisce chi rimane in Serie B e chi retrocede. Il ritorno dei play-out ha visto i calabresi vincere 1-0 all’andata, ai padroni di casa serve un successo con almeno due gol di scarto per salvarsi, con uno supplementari. A seguire le probabili formazioni e il pronostico, si gioca alle 20.30.
Brescia con le spalle al muro, se non vince è di sicuro retrocesso. La tifoseria ha contestato anche in questi giorni il presidente Massimo Cellino, col quale il rapporto è ai minimi storici. Daniele Gastaldello mette Davide Adorni al posto dell’infortunato Matthieu Huard, spostando Massimiliano Mangraviti sulla fascia sinistra. Per il resto dovrebbe essere la stessa squadra vista al San Vito-Marulla sette giorni fa. Il Cosenza ha due risultati su tre per farcela di nuovo, come l’anno scorso quando eliminò il Vicenza. Lì c’era Pierpaolo Bisoli, adesso invece è William Viali l’uomo prescelto dai calabresi per cercare la rinascita. Va con Massimo Zilli favorito su altre soluzioni per affiancare Marco Nasti, che ha segnato l’unico gol nella partita di sette giorni fa, con la possibilità di fare il 3-5-2. L’alternativa è inserire Cristian D’Urso, ma in questo caso ci sarebbe anche un cambio di modulo passando al 4-3-2-1 o al 3-4-2-1. Brescia-Cosenza avrà come arbitro Davide Massa, diretta TV su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, streaming DAZN e Helbiz Media.
PROBABILI FORMAZIONI BRESCIA-COSENZA
Brescia (4-3-3): Andrenacci; Karačić, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Łabojko, Björkengren; Rodríguez, Listkowski, Ayé. Allenatore: Gastaldello
Cosenza (3-5-2): Micai; Väisänen, Meroni, Rigione; Martino, Brescianini, Voca, Florenzi, D’Orazio; Nasti, Zilli. Allenatore: Viali
PRONOSTICO BRESCIA-COSENZA
Il Brescia proverà a fare la partita, avendo l’obbligo di vincere, mentre al Cosenza può andare bene il pareggio e soprattutto lo 0-0 di parteza, segnale di come poter gestire i novanta minuti. Under 2.5 quotato anche abbastanza basso, 1.60 per William Hill.