Brentford-Wolverhampton è la partita “minore” delle tre di oggi in Premier League, visto che non ci sono in campo big alle 20.30 ora italiana a Londra. Ecco però lo stesso quali saranno le probabili formazioni e il pronostico.
Tre sconfitte consecutive per il Brentford ma anche dieci giorni di sosta, visto che nella scorsa giornata non ha giocato essendo contro il Manchester City impegnato al Mondiale per Club. Thomas Frank inserisce in difesa Nathan Collins, visto che contro l’Aston Villa si è fatto espellere Ben Mee che sconta oggi la prima di tre giornate di squalifica. L’attacco risente dell’assenza di Bryan Mbeumo, con Neal Maupay che ha fatto meglio di Yoane Wissa di recente. Per il Wolverhampton Natale molto felice grazie alla vittoria per 2-1 sul Chelsea del 24 dicembre, un successo cercato e trovato dalla squadra di Gary O’Neil. Scontato qualche cambio, non quello di Hwang Hee-chan che a gennaio andrà in Coppa d’Asia. C’è Mario Lemina, andato in gol tre giorni fa, da valutare le condizioni di Craig Dawson che ha ricevuto un colpo nell’ultima partita. L’ex Lazio Pedro Neto non gioca dal 28 ottobre col Newcastle United per un infortunio alla coscia, ma oggi potrebbe tornare in panchina dopo quasi due mesi e magari avere qualche minuto nella ripresa. Brentford-Wolverhampton avrà come arbitro Andrew Madley, diretta TV su Sky Sport Max.
PROBABILI FORMAZIONI BRENTFORD-WOLVERHAMPTON
Brentford (3-5-2): Flekken; Zanka, Pinnock, Collins; Roerslev, Jensen, Nørgaard, Janelt, Ghoddos; Maupay, Wissa. Manager: Frank.
Wolverhampton (3-4-3): José Sá; Kilman, Dawson, Toti; Nélson Semedo, João Gomes, Lemina, Hugo Bueno; Sarabia, Cunha, Hwang Hee-chan. Manager: O’Neil.
PRONOSTICO BRENTFORD-WOLVERHAMPTON
Qualche assenza da entrambe le parti e la sensazione che possano cercare la vittoria evitando di accontentarsi di un pareggio. Un GOAL potrebbe essere anche il punto di partenza: Fastbet lo offre a 1,80 in palinsesto.