Pronostico Brentford-Watford, Premier League: probabili formazioni

0

Brentford-Watford mette in palio punti interessanti per la salvezza in Premier League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico del derby londinese che apre il weekend di calcio inglese alle 21 ora italiana.

Il gol di Patrick Bamford al 94′ della partita contro il Leeds United ha impedito al Brentford di tornare a casa con tre punti, dopo aver ribaltato il match da 1-0 a 1-2. Per Thomas Frank oggi c’è un’oggettiva difficoltà nel fare la formazione, dato che l’attaccante Ivan Toney (miglior marcatore con quattro gol) è positivo al COVID-19 e che il centrocampista Sergi Canós è squalificato. In attacco, con Bryan Mbeumo, giocherà Yoane Wissa. Il Watford sta provando a risalire la classifica dall’arrivo di Claudio Ranieri: a oggi gli Hornets sarebbero salvi ma solo grazie al 4-1 sul Manchester United, perché poi sono arrivate tre sconfitte consecutive (seppur contro Leicester City, Chelsea e Manchester City). Emmanuel Dennis ha sfruttato l’infortunio di Ismaila Sarr per cominciare a rendere con continuità ed è diventato il miglior marcatore stagionale superando anche il centravanti Joshua King. Sta riuscendo a integrarsi anche João Pedro, ora pronto a giocare sulla fascia sinistra nel 4-1-4-1. Nelle tre sconfitte ha giocato in porta Daniel Bachmann perché Ben Foster è infortunato, sarà confermato pure stasera visto che il titolare non ha recuperato. Brentford-Watford avrà come arbitro Michael Oliver, diretta TV su Sky Sport Football.

PROBABILI FORMAZIONI BRENTFORD-WATFORD

Brentford (3-5-2): Fernández; Goode, Jansson, Pinnock; Roerslev, Onyeka, Nørgaard, Janelt, Henry; Mbeumo, Wissa. Manager: Frank
Watford (4-1-4-1): Bachmann; Kiko Femenía, Troost-Ekong, Cathcart, Rose; Kucka; Dennis, Cleverley, Sissoko, João Pedro; King. Manager: Ranieri

PRONOSTICO BRENTFORD-WATFORD

Due squadre che cercheranno di vincere, il pareggio non sembra essere un’opzione troppo utile soprattutto per il Watford che è più attardato. Da giocare il GOAL, che viene pagato a 1.72 nel palinsesto del bookmaker Betnero.