Brentford-Manchester City è la seconda partita in ordine di tempo di oggi in Premier League, prenderà il via alle 21.15 ora italiana. Queste le probabili formazioni e il pronostico.
La sconfitta nel Boxing Day col Brighton non ha comunque intaccato più di tanto la posizione del Brentford, che resta nove punti sopra la zona retrocessione. Per i londinesi di Thomas Frank c’è però una lunghissima serie di indisponibili, alla quale si è aggiunto tre giorni fa Christian Nørgaard oggi fuori per squalifica. Al suo posto giocherà Frank Onyeka, poi probabile l’ingresso anche di Saman Ghoddos. Ha avuto problemi fisici Bryan Mbeumo, visto il calendario fitto improbabile parta dal 1′ con Yoane Wissa in attacco con Ivan Toney. Il Manchester City può andare a +9 sul Liverpool secondo (e raggiunto dal Chelsea), dopo la clamorosa sconfitta dei Reds ieri a Leicester. Pep Guardiola ovviamente fa qualche cambio rispetto allo spettacolare 6-3 proprio alle Foxes, con Gabriel Jesus e Phil Foden che formeranno il tridente d’attacco assieme al confermato Riyad Mahrez. In difesa occasione per Nathan Aké, che non gioca dal 14 dicembre e farà coppia con Rúben Dias. Da ieri è ufficialmente un ex Ferrán Torres, ufficializzato dal Barcellona come primo trasferimento per il mercato di gennaio. Brentford-Manchester City avrà come arbitro David Coote, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI BRENTFORD-MANCHESTER CITY
Brentford (3-5-2): Fernández; Pinnock, Jansson, M. Sørensen; Canós, Baptiste, Onyeka, Ghoddos, Thompson; Wissa, Toney. Manager: Frank
Manchester City (4-3-3): Ederson; João Cancelo, Rúben Dias, Aké, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Gündoğan; Mahrez, Gabriel Jesus, Foden. Manager: Guardiola
PRONOSTICO BRENTFORD-MANCHESTER CITY
Il Manchester City sta prendendo il largo e difficilmente la trasferta di Londra può fermare l’armata di Guardiola, nonostante il mezzo rischio col Leicester. Promossa la Combo 2 e NO GOAL, che Betnero offre a 1.71 nel suo palinsesto.