Pronostico Brasile-Uruguay, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Brasile-Uruguay è l’ultima partita delle qualificazioni ai Mondiali in programma questa notte. A Manaus si gioca quando in Italia saranno le 2.30 di notte: di seguito le probabili formazioni col nostro pronostico.

Il percorso netto del Brasile si è fermato domenica notte in Colombia, con un pari per 0-0 che però non crea certo problemi alla Seleção. Anzi: con una serie di combinazioni la qualificazione potrebbe essere già aritmetica stanotte. Tite intanto conferma più o meno buona parte della formazione di Barranquilla, non Éder Militão che si è infortunato e sarà sostituito da Thiago Silva. Davanti c’è Gabigol con Neymar, a chiudere il tridente uno fra Éverton Ribeiro e Gabriel Jesus. L’Uruguay ritrova Rodrigo Bentancur che ha scontato la squalifica contro l’Argentina, ma ha perso Ronald Araújo che sarà sostituito da Sebastián Coates, visto che non c’è nemmeno José María Giménez. Óscar Washington Tabárez ha da riscattare la brutta prestazione di Buenos Aires, ma non sarà facile contro la squadra capolista indiscussa del girone. Per farlo, però, rimetterà Edinson Cavani in attacco assieme a Luis Suárez dopo che nelle precedenti due partite di questa sosta il Matador è partito dalla panchina. Nahitan Nández del Cagliari prosegue da terzino destro, a sinistra Joaquín Piquerez rimpiazza il romanista Matías Viña. Brasile-Uruguay avrà come arbitro l’argentino Fernando Rapallini, diretta streaming su Como TV.

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-URUGUAY

Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Marquinhos, Thiago Silva, Guilherme Arana; Gerson, Fabinho, Paquetá; Éverton Ribeiro, Neymar, Gabigol. Commissario tecnico: Tite
Uruguay (4-4-2): Muslera; Nández, Coates, Godín, Piquerez; Valverde, Vecino, Bentancur, De la Cruz; L. Suárez, Cavani. Commissario tecnico: Tabárez

PRONOSTICO BRASILE-URUGUAY

Partita mai banale quando si affrontano Brasile e Uruguay, ma stavolta il pronostico dovrebbe essere scontato. Per alzare un po’ la quota si può giocare la Combo 1 e Over 1.5, che Betnero offre in palinsesto a 1.90.