Pronostico Brasile-Perù, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Brasile-Perù fa tornare in campo la Selecão a quattro giorni dalla folle sera di São Paulo, con la sospensione con l’Argentina. All’Arena Pernambuco di Recife in campo quando in Italia saranno le 2.30, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Brasile era a punteggio pieno fino a domenica sera, poi la sospensione con l’Argentina ha interrotto formalmente la serie positiva, in attesa di sapere se si giocherà o sarà 0-3 a tavolino. Tite intanto schiera i due terzini della Juventus, Danilo da Silva e Alex Sandro, rilanciando poi come centrale l’ex Inter João Miranda. Nel tridente Éverton Ribeiro, decisivo contro il Cile con il gol dello 0-1 la settimana scorsa, o Vinícius Júnior assieme a Neymar e Gabigol. Il Perù ha fatto sette punti nelle ultime tre giornate: nelle prime cinque appena uno. La squadra di Ricardo Gareca si è rilanciata per la seconda qualificazione consecutiva ai Mondiali, ma oggi sarà chiamata a una vera e propria impresa. Nel 4-2-3-1 della blanquirroja la notizia è che Gianluca Lapadula è favorito su José Paolo Guerrero, una leggenda del calcio peruviano. Difficile che il tecnico argentino possa optare su un attacco a due, inserendoli entrambi. Nel caso andrebbe fuori uno tra André Carrillo, Christian Cueva ed Edison Flores. Brasile-Perù avrà come arbitro l’uruguayano Wilmar Roldán, diretta streaming su Como TV.

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-PERÙ

Brasile (4-3-3): Weverton; Danilo, Éder Militão, Miranda, Alex Sandro; Bruno Guimarães, Casemiro, Paquetá; Éverton Ribeiro, Gabigol, Neymar. Commissario tecnico: Tite
Perù (4-2-3-1): Gallese; Advíncula, Santamaría, Callens, M. López; Tápia, Yotún; Carrillo, Cueva, Flores; Lapadula. Commissario tecnico: Gareca

PRONOSTICO BRASILE-PERÙ

Per il Brasile c’è da resettare a livello mentale, anche se va detto che giocatori e staff tecnico non hanno alcuna responsabilità per quanto successo a São Paulo. Occhio alla Combo 1 e Under 3.5: paga 1.96 nel palinsesto di Betnero.