Pronostico Brasile-Ecuador, Qualificazioni Mondiali: probabili formazioni

0

Brasile-Ecuador è l’ultima partita della settima giornata del girone sudamericano per le qualificazioni ai Mondiali di Qatar 2022. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico, calcio d’inizio alle 2.30 italiane a Porto Alegre.

Il Brasile può scappare in testa al girone. I pareggi di Argentina e Uruguay nelle partite della notte permettono alla Seleção di poter dare un ulteriore scossone alla classifica. C’è da valutare la questione Casemiro, che ha saltato la conferenza stampa di vigilia in segno di protesta, ma qui dovrebbe scendere in campo. Il centravanti di Tite è Gabigol, flop dell’Inter ma riabilitatosi al suo ritorno in patria, ai lati con Neymar favorito Richarlison sui vari Gabriel Jesus, Everton Ribeiro e Vinícius Júnior. A proposito di vecchie conoscenze della Serie A, non certo rimpiante, Paquetá farà la mezzala sinistra. L’Ecuador ha perso al debutto in Argentina, poi ha vinto le successive tre e si è issato al terzo posto. Gustavo Alfaro presenterà un 4-1-4-1 con Carlos Gruezo davanti alla difesa. Il centravanti sarà Enner Valencia, dietro di lui la grande esperienza di capitan Christian Noboa. Robert Arboleda, difensore centrale, conosce gli avversari dato che gioca al São Paulo, il terzino Pervis Estupiñán è reduce dal successo in Europa League col Villarreal. Brasile-Ecuador avrà come arbitro il venezuelano Alexis Herrera, diretta streaming su Como TV.

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-ECUADOR

Brasile (4-3-3): Alisson; Danilo, Éder Militão, Marquinhos, Alex Sandro; Casemiro, Fred, Paquetá; Richarlison, Gabigol, Neymar. Commissario tecnico: Tite
Ecuador (4-1-4-1): A. Domínguez; An. Preciado, Arboleda, Arreaga, Estupiñán; Gruezo; M. Caicedo, Noboa, A. Mena, Ay. Preciado; Valencia. Commissario tecnico: Alfaro

PRONOSTICO BRASILE-ECUADOR

Sfida fra quelle che, classifica alla mano, sono le due squadre migliori per rendimento. Il Brasile è ovviamente favorito, ma l’Ecuador ha qualche carta da spendere: buona quindi l’opzione della Combo 1 e GOAL, che Betnero dà a 1.86.