Pronostico Brasile-Ecuador, Copa América: probabili formazioni

0

Brasile-Ecuador conta solo per gli “ospiti”, dato che la Seleção padrona di casa è già qualificata ai quarti di finale di Copa América. Calcio d’inizio alle ore 23, queste le probabili formazioni e il pronostico.

Il Brasile è già primo e può permettersi esperimenti in vista dei quarti. Tite, nel frattempo, ha potuto sfruttare una novità dal regolamento di questa Copa América: cambiare giocatori a torneo in corso. Felipe si è infortunato, lo rileva Léo Ortiz ma stanotte non giocherà. Nel 4-3-3 Alisson è il portiere, in difesa spazio a Emerson Royal, a centrocampo ballottaggio fra Douglas Luiz e Fred mentre in attacco Gabriel Jesus dovrebbe avere un’opportunità da centravanti. La punta del Manchester City parte davanti a Gabigol, chi non riposa è Neymar. L’Ecuador ha solo due punti, gli stessi del Venezuela, e rischia di chiudere ultimo. I problemi ulteriori per Gustavo Alfaro sono dati dalla positività di Damián Díaz, uno dei giocatori più di qualità, e da un problema fisico accusato contro la Colombia da Gonzalo Plata. Quest’ultimo resta in dubbio, anche se ha partecipato all’ultimo allenamento. Nel 4-3-3 toccherà a uno fra Leonardo Campana ed Enner Valencia trovare i gol per evitare l’eliminazione immediata, ma non sarà facile. Brasile-Ecuador avrà come arbitro il cileno Roberto Tobar, diretta TV su Sky Sport Serie A e live streaming Eleven Sports.

PROBABILI FORMAZIONI BRASILE-ECUADOR

Brasile (4-3-3): Alisson; Emerson Royal, Éder Militão, Marquinhos, Renan Lodi; Fabinho, Douglas Luiz, Paquetá; Neymar, Gabriel Jesus, Richarlison. Commissario tecnico: Tite
Ecuador (4-3-3): Galíndez; Hurtado, Arboleda, Hincapié, Pineida; Franco, M. Caicedo, J. Méndez; A. Preciado, Campana, Plata. Commissario tecnico: Alfaro

PRONOSTICO BRASILE-ECUADOR

Anche con la possibilità di cambiare qualcosa il Brasile resta grande favorito per la partita, visto che sembra non lasciare nemmeno le briciole agli avversari. Su Betnero la Combo 1 e Over 1.5 paga 1.62.