Pronostico Bosnia-Romania, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Bosnia-Romania è in programma a Zenica alle ore 20.45 per la seconda giornata del Gruppo 3 della Lega B di UEFA Nations League. Ecco le probabili formazioni e il pronostico dell’incontro.

La prima della Bosnia in questa UEFA Nations League ha rischiato di essere una disfatta, poi il gol di Smail Prevljak al 93′ in Finlandia ha evitato una sconfitta che sarebbe stata pesante. Quest’ultimo potrebbe essere preferito a Edin Džeko, che ha sì fatto l’assist ma arriva da una stagione massacrante e l’ha chiusa in debito di ossigeno. C’è invece Rade Krunić alle spalle dell’unica punta, con il modulo scelto dal commissario Ivaylo Petev che sarà un 4-3-2-1. La Romania ha perso male in Montenegro, non dando grossi segnali a livello di squadra. Edward Iordănescu, figlio d’arte, ha preso la guida della nazionale solo quattro mesi fa ma in tre partite ha collezionato appena un pareggio. Denis Alibec, attaccante cresciuto nelle giovanili dell’Inter, dovrebbe essere la scelta per agire nel ruolo di centravanti (qui scontato il 4-3-3). Valentin Mihăilă non ha avuto tanti minuti nella seconda parte di stagione dal suo arrivo all’Atalanta, ma in nazionale mantiene il posto da titolare. Così come Răzvan Marin, atteso poi dal mercato visto che è retrocesso col Cagliari appena sedici giorni fa. Bosnia-Romania avrà come arbitro il tedesco Sascha Stegemann.

PROBABILI FORMAZIONI BOSNIA-ROMANIA

Bosnia (4-3-2-1): Šehic; Gazibegović, Hadžikadunić, Ahmedhodžić, Kolašinac; Prcić, Hadžiahmetović, Pjanić; Stevanović, Krunić; Prevljak. Commissario tecnico: Petev
Romania (4-3-3): Niță; Rațiu, Rus, Chiricheș, Bancu; Maxim, Crețu, Marin; Ivan, Alibec, Mihăilă. Commissario tecnico: Iordănescu

PRONOSTICO BOSNIA-ROMANIA

La Bosnia non ha certo impressionato, ma rispetto alla Romania quantomeno ha fatto un punto. Gli ospiti non sembrano avere un ciclo dall’alto tasso qualitativo, questo è un vantaggio per i padroni di casa: paga bene l’1, che su 888sport è dato a una quota di 2.18.