Pronostico Bosnia-Montenegro, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Bosnia-Montenegro, derby slavo, è anche uno scontro diretto per la vetta del Gruppo 3 della Lega B di UEFA Nations League. Così le probabili formazioni e il nostro pronostico, a Zenica calcio d’inizio alle ore 20.45.

Prima della pausa estiva la Bosnia ha dovuto faticare per battere la Finlandia, rimontando sempre in casa da 1-2 a 3-2. A guidare la riscossa i due soliti fari: Edin Džeko e Miralem Pjanić, che ovviamente partiranno titolari anche stasera. Nel 4-3-3 di Ivaylo Petev spazio a Smail Prevljak, che nell’ultimo periodo si sta facendo notare a livello realizzativo. Come centrale di centrocampo andrà Sanjin Prcić, visto in Italia nel 2015-2016 con Torino e Perugia. Il Montenegro di Miodrag Radulović ha solo la vittoria come unico risultato per il sorpasso, visto l’1-1 dell’andata, e una sconfitta farebbe finire il sogno di poter andare in Lega A. Stefan Mugoša, ora in Giappone al Vissel Kobe, è reduce da una grande tripletta alla Romania nell’ultima partita in nazionale e spera di ripetersi. C’è anche capitan Stevan Jovetić, sempre alle prese con problemi fisici, ma proprio per questo motivo l’ex Fiorentina e Inter partirà dalla panchina. Possibile si veda la stessa formazione iniziale cheaveva trionfato a Bucarest lo scorso 14 giugno, nella partita che ha messo i montenegrini in corsa per la promozione. Bosnia-Montenegro avrà come arbitro il polacco Szymon Marciniak.

PROBABILI FORMAZIONI BOSNIA-MONTENEGRO

Bosnia (4-3-3): Šehić; Stevanović, Ćivić, Hadžikadunić, Kolašinać; Bešić, Prcić, Pjanić; Prevljak, Džeko, Duljević. Commissario tecnico: Petev
Montenegro (4-2-3-1): Mijatović; Vešović, Vujačić, Tomašević, Radunović; Janković, Šćekić; Jovović, Savićević, Krstović; Mugoša. Commissario tecnico: Radulović

PRONOSTICO BOSNIA-MONTENEGRO

Se la Bosnia vince chiude il discorso con novanta minuti d’anticipo e torna in Lega A dalla quale è retrocessa nella scorsa edizione di UEFA Nations League. L’1 è una discreta scelta, anche se l’1.66 dato da Fastbet non è certo la quota migliore possibile.