Pronostico Bosnia-Italia, UEFA Nations League: probabili formazioni

0

Bosnia-Italia è la partita che può dare agli Azzurri la prima qualificazione alle Final Four di UEFA Nations League. A Sarajevo calcio d’inizio alle ore 20.45, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Notte della verità per l’Italia. Gli Azzurri possono finire fra le prime quattro della UEFA Nations League, ma pure guadagnarsi la possibilità di giocare le Final Four da paese ospitante: lo sarà chi si aggiudicherà il Gruppo 1 della Lega A. Alberico Evani cerca il tre su tre da commissario tecnico: fin qui ha sostituito egregiamente Roberto Mancini, ancora positivo. Non ci sarà, come noto, Ciro Immobile quindi Andrea Belotti scontato in avanti, con Lorenzo Insigne a sinistra e il ballottaggio riproposto tra Federico Bernardeschi e Domenico Berardi a destra. La punta del Sassuolo, in gol domenica alla Polonia, può essere confermata. Dovrebbe essere tutto confermato per il resto, anche se Giovanni Di Lorenzo è un’opzione per la difesa sia come terzino desto sia da centrale adattato. La Bosnia è già ultima aritmetica, a prescindere da stasera finirà in Lega B. Dušan Bajević, sempre senza il positivo Edin Džeko, ha anche altri problemi coi contagi: l’ultimo è il portiere Ibrahim Šehić, che si aggiunge a Haris Hajradinović, Ajdin Hasic, Armin Hodžić e Samir Željković. Formazione molto rimaneggiata, dalla Serie A spazio ad Amer GojakRade Krunić e Miralem Pjanić. Bosnia-Italia avrà come arbitro il portoghese Artur Soares Dias, diretta TV su Rai 1.

PROBABILI FORMAZIONI BOSNIA-ITALIA

Bosnia (4-2-3-1): Pirić; Todorović, Kovačević, Saničanin, Kolašinac; Cimirot, Pjanić; Višća, Gojak, Krunić; Prevljak. Commissario tecnico: Bajević
Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Acerbi, Bastoni, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Belotti, Insigne. Commissario tecnico: Evani

PRONOSTICO BOSNIA-ITALIA

L’augurio è che per l’Italia vada tutto liscio. Fra una cosa e l’altra, però, è alta la probabilità che finisca Under 2.5: la quota per questa scommessa è poco più di 1.60.