Il giorno di Pasqua con la ventisettesima giornata di Bundesliga comincia da Borussia Mönchengladbach-Wolfsburg alle 15.30: ecco le probabili formazioni e il pronostico della partita.
Tre punti nelle ultime cinque giornate, tutti arrivati per effetto di pareggi, hanno allontanato non poco il Borussia Mönchengladbach dalle posizioni per le coppe. Evidentemente Daniel Farke non sta riuscendo a trovare le chiavi giuste, ma alcuni giocatori sembra abbiano la testa altrove: Ramy Bensebaini e Marcus Thuram, due big assoluti, sono entrambi in scadenza e andranno via. Torna per la panchina Julian Weigl, in un centrocampo che non avrà a disposizione Kouadio Koné fermato per un turno da una squalifica. Nel Wolfsburg c’è come obiettivo sfruttare i risultati negativi di Eintracht Francoforte e Mainz, salendo al settimo posto e tenendo il passo del super Bayer Leverkusen di questo periodo. Niko Kovač ha due assenze di rilievo in attacco, quelle di Lukas Nmecha e soprattutto Patrick Wimmer (squalifica). In più è squalificato anche Ridle Baku, che lascia scoperta la fascia destra dove può praticamente fare ogni ruolo. Possibilità quindi per l’americano Kevin Paredes, che può ottenere la sua seconda maglia da titolare in Bundesliga anche per le assenze. Come terzino destro potrebbe invece toccare al classe 2000 Kilian Fischer. L’arbitro di Borussia Mönchengladbach-Wolfsburg sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-WOLFSBURG
Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Omlin; Scally, Itakura, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Pléa; Thuram. Allenatore: Farke
Wolfsburg (4-3-3): Casteels; Fischer, Lacroix, van de Ven, Paulo Otávio; F. Nmecha, Arnold, Gerhardt; Paredes, Marmoush, Kamiński. Allenatore: Kovač
PRONOSTICO BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-WOLFSBURG
Il Borussia Mönchengladbach ha fatto piuttosto male dalla ripresa del campionato, mentre di contro il Wolfsburg è imbattuto da più di un mese. Sembra strano vedere l’Over 2.5 a 1.70, usando le quote William Hill, perciò giusto tentare la giocata.