Pronostico Borussia Mönchengladbach-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni

0

Borussia Mönchengladbach-Real Madrid è l’altra partita del Gruppo B, quello dell’Inter, e si gioca alle ore 21 ossia al termine del match dei nerazzurri a Kiev contro lo Shakhtar Donetsk. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico.

Il Borussia Mönchengladbach ha visto sfumare al 90′ il successo nell’esordio stagionale in Champions League, contro l’Inter, ma sembra essere in ripresa. Sabato ha anche vinto a Mainz in rimonta, trovando la sua prima vittoria in Bundesliga, e Marco Rose può dirsi soddisfatto. La formazione di stasera dovrebbe ricalcare quella vista al Meazza, con soltanto una modifica: Lars Stindl, rimasto del tutto fuori mercoledì scorso, al posto di Breel-Donald Embolo. Il Real Madrid arriva dal trionfo nel Clásico di sabato pomeriggio al Camp Nou, ma è incredibilmente a zero punti. Zinédine Zidane ha fatto turnover contro lo Shakhtar Donetsk e questo non ha pagato, con l’incredibile sconfitta per 2-3 che poteva avere anche proporzioni peggiori. Di certo non mancheranno i vari Karim Benzema, Sergio Ramos e Vinícius Júnior, mentre Ferland Mendy dovrebbe essere preferito a Marcelo sulla fascia sinistra. I problemi a destra, dove si è fatto male a Barcellona Nacho Fernández (già di suo adattato), costringeranno ad abbassare Lucas Vázquez che come ruolo naturale ha quello di esterno alto. Borussia Mönchengladbach-Real Madrid avrà come arbitro l’israeliano Orel Grinfeld, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-REAL MADRID

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Elvedi, Ginter, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Stindl, Thuram; Pléa. Allenatore: Rose
Real Madrid (4-3-1-2): Courtois; Lucas Vázquez, Varane, Sergio Ramos, F. Mendy; Modrić, Valverde, Casemiro; Kroos; Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Zidane

PRONOSTICO BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-REAL MADRID

Il Real Madrid non è mai stato eliminato nella fase a gironi di Champions League. Già questo dovrebbe bastare per capire che tipo di partita potrà essere, e il 2 ha anche una quota invitante: paga 1.92.