Pronostico Borussia Mönchengladbach-Manchester City, Champions League: probabili formazioni

0

Borussia Mönchengladbach-Manchester City si gioca in campo neutro alla Puskás Arena di Budapest. Ecco le probabili formazioni, con il pronostico, per l’andata degli ottavi di finale di Champions League.

Agli ottavi grazie alla mancata vittoria dell’Inter nell’ultima giornata della fase a gironi, il Borussia Mönchengladbach sembra un po’ la vittima sacrificale di questo turno di Champions League. Marco Rose, che a fine stagione andrà al Borussia Dortmund, è reduce da un punto nelle ultime tre giornate in Bundesliga e a febbraio ha vinto solo in DFB-Pokal. Sarà 4-2-3-1, con Jonas Hofmann che giocherà a sinistra se Marcus Thuram non dovesse farcela, inserendo Hannes Wolf a destra. Alassane Pléa non è stato al meglio di recente, ma il tecnico ha assicurato che stasera lo sarà, a centrocampo dubbio tra Christoph Kramer e Denis Zakaria. Sono diciotto le vittorie consecutive del Manchester City tritatutto di Pep Guardiola, che nelle ultime cinque ha peraltro avuto la meglio su avversari di tutto rispetto, ultimo l’Arsenal. Gabriel Jesus dovrebbe partire al centro dell’attacco, supportato da Raheem Sterling e Phil Foden, ma come noto il modulo del tecnico catalano è pronto a modifiche in corsa. João Cancelo è uno dei migliori dei Citizens, oggi dovrebbe partire da sinistra. Borussia Mönchengladbach-Manchester City avrà come arbitro il portoghese Artur Soares Dias, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 253.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY

Borussia Mönchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Wolf, Stindl, Hofmann; Pléa. Allenatore: Rose
Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Rúben Dias, João Cancelo; De Bruyne, Rodri, Gündoğan; Sterling, Gabriel Jesus, Foden. Allenatore: Guardiola

PRONOSTICO BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-MANCHESTER CITY

Qualcuno ha dubbi su come andrà a finire questa partita e la qualificazione? Difficile. Il consiglio, per migliorare la quota, è Combo 2 e NO GOAL: su Snai si gioca a 2.25.