Borussia Mönchengladbach-Hertha Berlino è l’anticipo del venerdì per la terza giornata di Bundesliga. Il via alle ore 20.30, di seguito le probabili formazioni e il pronostico.
Il Borussia Mönchengladbach si è fatto riprendere nel recupero su rigore dallo Schalke 04 la settimana scorsa, perdendo due punti che sembravano ormai in tasca. Daniel Farke è privo di capitan Lars Stindl, infortunato, ma la stagione è iniziata sotto i migliori auspici per quanto riguarda il duo francese Alassane Pléa e Marcus Thuram, quest’ultimo con l’infortunio pesante di un anno fa ormai alle spalle. E anche Jonas Hofmann ha fatto vedere di poter continuare sullo stato di forma della scorsa Bundesliga. L’Hertha Berlino continua a fare i conti con problemi di diverso tipo, anche se l’1-1 con l’Eintracht Francoforte ha dato immediato ossigeno agli uomini di Sandro Schwarz. La decisione principale da prendere è sulla sinistra, dove Marvin Plattenhardt non è al meglio e dovrebbe essere rimpiazzato da Maximilian Mittelstädt. Wilfried Kanga, arrivato dallo Young Boys in estate, si è divorato un gol clamoroso nella scorsa giornata ma è presumibile che sia preferito lo stesso a Stevan Jovetić, pure lui non certo apparso in grande forma dal punto di vista realizzativo. In porta poi prosegue Oliver Christensen anziché Rune Jarstein. L’arbitro di Borussia Mönchengladbach-Hertha Berlino sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-HERTHA BERLINO
Borussia Mönchengladbach (4-3-3): Sommer; Scally, Itakura, Elvedi, Bensebaini; Koné, Kramer, Neuhaus; Hofmann, Thuram, Pléa. Allenatore: Farke
Hertha Berlino (4-3-3): Christensen; Kenny, Uremović, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Sunjić, Serdar; Lukebakio, Kanga, Ejuke. Allenatore: Schwarz
PRONOSTICO BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH-HERTHA BERLINO
Il Borussia Mönchengladbach è più forte dell’Hertha Berlino e non dovrebbe quindi avere problemi a vincere, visto anche lo stato di forma con cui le due squadre hanno iniziato il campionato. La Combo 1 e Over 1.5 paga 1.72 da William Hill.