Pronostico Borussia Dortmund-Zenit, Champions League: probabili formazioni

0

Borussia Dortmund-Zenit è l’altra partita del girone della Lazio, con inizio alla stessa ora ossia alle 21. Queste le probabili formazioni e il pronostico della sfida del Gruppo F di Champions League.

Il Borussia Dortmund ha da riscattare il pessimo esordio in questa Champions League, con la sconfitta per 3-1 contro la Lazio. Non sembra essere nel suo miglior momento, nonostante il 3-0 nel derby della Ruhr al disastrato Schalke 04 di sabato. Di certo non smette di segnare Erling Håland, al quale Lucien Favre si affiderà per sistemare il discorso tre punti. Marco Reus è in ballottaggio con Giovanni Reyna per una maglia da titolare, col primo che all’Olimpico ha fatto piuttosto male. Con Emre Can squalificato c’è Manuel Akanji come terzo centrale, evitando di ripetere l’esperimento Thomas Delaney che a Roma non ha funzionato. Lo Zenit è stato battuto 1-2 nel recupero dal Club Brugge ed è ancora a zero punti in questo girone. La formazione russa è priva di due attaccanti, Serdar Azmoun positivo al Coronavirus e Malcom infortunato. Artëm Dzyuba unica punta nel 4-2-3-1 di Sergei Semak, con Sebastián Driussi sulla sinistra e Aleksandr Erokhin sulla destra. In difesa c’è Dejan Lovren, che proverà a bissare la giocata valsa l’1-1 otto giorni fa, farà coppia con Yaroslav Rakitskyi ossia un altro giocatore molto esperto. Basterà per reggere l’urto? Borussia Dortmund-Zenit avrà come arbitro l’olandese Björn Kuipers, diretta TV su Sky Sport Football e Sky Sport 254.

PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND-ZENIT

Borussia Dortmund (3-4-2-1): Bürki; Piszczek, Hummels, Akanji; Meunier, Bellingham, Witsel, Raphaël Guerreiro, Reus; Sancho, Håland. Allenatore: Favre
Zenit (4-2-3-1): Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskyi, Douglas Santos; Ozdoev, Barrios; Erokhin, Wendel, Driussi; Dzyuba. Allenatore: Semak

PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND-ZENIT

Anche a porte chiuse Dortmund resta sempre uno stadio difficile. Combo 1 e Over 2.5 consigliata per questa partita: 1.73 la quota dal palinsesto di Betnero.