Borussia Dortmund-Wolfsburg è una chiamata per i gialloneri per restare in scia del Bayern Monaco, vittorioso ieri a Brema. Di seguito le probabili formazioni e il pronostico dell’ultimo match della quartultima giornata di Bundesliga (ore 17.30).
Il Borussia Dortmund sta ancora mangiandosi le mani per il pareggio di nove giorni fa a Bochum, costato la testa della classifica, ma soprattutto per l’arbitraggio e almeno un rigore clamoroso negato in maniera incomprensibile. Edin Terzić spera che la squadra non ne abbia risentito, con Karim Adeyemi e Donyell Malen che dovrebbero far partire dalla panchina capitan Marco Reus. A sinistra Raphaël Guerreiro sembra aver recuperato, in mezzo Jude Bellingham deve mettere da parte le voci che lo danno ormai destinato al Real Madrid. Per il Wolfsburg le ultime due vittorie hanno permesso di rilanciarsi in classifica e, dopo la sconfitta del Bayer Leverkusen venerdì sera, c’è la chance di superare i rossoneri e salire al sesto posto. Rientra Micky van de Ven in difesa ed è un recupero fondamentale per Niko Kovač, visto che contro il Mainz si è fermato Maxence Lacroix che ha finito la stagione. A sinistra non c’è Paulo Otávio, tocca a Jakub Kamiński. L’ex Bologna Mattias Svanberg va nei tre d’attacco, più 3-4-2-1 che 3-4-3. L’arbitro di Borussia Dortmund-Wolfsburg sarà reso noto in mattinata, diretta TV su Sky Sport Football.
PROBABILI FORMAZIONI BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG
Borussia Dortmund (4-3-3): Kobel; Wolf, Süle, Hummels, Ryerson; Bellingham, Emre Can, Brandt; Malen, Haller, Adeyemi. Allenatore: Terzić
Wolfsburg (3-4-2-1): Casteels; Bornauw, Guilavogui, van de Ven; Baku, Arnold, F. Nmecha, Kamiński; Svanberg, Wimmer; Wind. Allenatore: Kovač
PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND-WOLFSBURG
Un altro passo falso del Borussia Dortmund (e ne ha fatto qualcuno di troppo) darebbe ormai il titolo ancora una volta nelle mani del Bayern Monaco. Non si può però escludere: meglio Combo GOAL e Over 2.5, 1.60 per Snai.